Qualche giorno di festeggiamenti e di relax e per Manuela Moelgg, terza nel gigante di Sölden, suo 12° podio in Coppa del Mondo, è già tempo di ricominciare gli allenamenti, stavolta in slalom.
Lunedì 30 Ottobre 2017
La 34enne di San Vigilio di Msrebbe si allenerà in Val Senales da mercoledì a domenica sulla pista Leo Gurschler per preparare la gara di Levi dell’11 novembre insieme alle sue compagne di squadra di Coppa del Mondo Chiara Costazza, Irene Curtoni, Roberta Midali, Federica Sosio e Michela Azzola, facente parte del gruppo di interesse nazionale e aggregata per l’occasione.
Con le ragazze saranno presenti anche il capoallenatore dello sci alpino italiano Matteo Guadagnini, il responsabile delle slalomgigantiste Luca Liore e i tecnici Ruggero Muzzarelli e Angelo Weiss. Sempre in Val Senales si allena oggi e domani il fratello maggiore di Manuela, Manfred Moelgg, coadiuvato dai tecnici Giancarlo Bergamelli e Devid Salvadori.
lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...
3