La canadese, che ha terminato la stagione con la caduta nel super-g di Cortina, ha aggiornato sulla sua situazione dopo la prima operazione subita a Innsbruck.
Valérie Grenier sarà uno dei rientri tra i (tanti) più attesi nell'inverno 2024/25, dopo aver dovuto interrompere il suo percorso, che l'aveva appena vista conquistare il primo podio della carriera in discesa, con la terrificante caduta nel super-g di Cortina, lo scorso 28 gennaio.
Una decina di giorni più tardi, la classe '96 canadese ha fatto sapere agli appassionati come sta in questo momento, dopo aver subito il primo dei due interventi chirurgici previsti, quello per “aggiustare” la spalla sinistra prima di tornare sotto i ferri, lunedì 12 febbraio, per l'operazione al ginocchio con la lesione del crociato e, parzialmente, del collaterale.
“L'intervento alla spalla è andato benissimo – le parole di Valérie sui social – Ho avuto la fortuna di fare una passeggiata nella bellissima Innsbruck, quando mi sono sentita meglio. Sono estremamente grata al Dr. Braun e a tutto lo staff della clinica Hochrum che si è preso cura di me. Grazie anche alle persone che sono venute a trovarmi e alla quantità di affetto e sostegno ricevuta in generale, mi dispiace solo di non aver risposto a tutti, non è stato facile utilizzare il telefono... con una mano sola. Ora sono tornata a casa con la mia famiglia e mi preparo per l'intervento al ginocchio, lunedì prossimo”.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Mercoledì 20 Novembre, 17:15Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 20 Novembre, 16:35Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 20 Novembre, 15:50Sci Alpino Femminile
Federica Brignone piange la scomparsa della sua più grande tifosa: è mancata nonna Adriana
Fabio Poncemi, Mercoledì 20 Novembre, 14:55Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 20 Novembre, 13:30Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 20 Novembre, 11:50SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
CISALFA
SALOMON - s/pro 110 gw m
52