Lindsey Vonn conferma: "Tornerò in gara a Lake Louise"

Lindsey Vonn conferma: 'Tornerò in gara a Lake Louise'
Info foto

Pagina Facebook Lindsey Vonn

Sci AlpinoSci alpino femminile

Lindsey Vonn conferma: "Tornerò in gara a Lake Louise"

L’operazione ritorno alle gare continua come da previsioni per la statunitense Lindsey Vonn che si sta allenando in questi giorni a Sölden.

“Le mie prime gare saranno a Lake Louise - conferma Lindsey all'agenzia austriaca APA -. Fino ad allora avrò tempo a sufficienza (le due discese e il superG di Coppa del Mondo canadesi sono in calendario dal 5 al 7 dicembre), non voglio mettermi pressione ma voglio che le cose vadano avanti con tranquillità”. Pertanto Vonn, oltre al gigante di Sölden del 25 ottobre salterà lo slalom di Levi del 15 novembre e il gigante e lo slalom di Aspen del 29 e 30 novembre. “Oggi è stato il mio terzo giorno sulla neve - aggiunge la fuoriclasse statunitense - e sono davvero contenta di essere tornata sugli sci. Ho fatto qualche curva in campo libero, pali invece no ma il feeling è molto molto buono”.

Per finire, qualche giorno fa Lindsey aveva rilasciato una dichiarazione minacciosa verso le altre regine dello sci al New York Times: "Molta gente pensava che io non sarei tornata. Le altre ragazze probabilmente si saranno sentite molto tranquille con me fuori causa, quando tornerò alle gare non lo saranno più molto". Le sue avversarie sono avvisate...

Fonte:

http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=42932&teaserId=26

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

Giuliano Razzoli ha festeggiato ieri un compleanno speciale, 24 ore prima dell'emiliano che riscrisse la storia, Alberto Tomba. Alla Gazzetta di Reggio, il campione olimpico 2010 ha raccontato del suo addio al termine della scorsa stagione, degli sci rimessi ai piedi dopo 9 mesi solo nei giorni scorsi a Campiglio in vista della notte della 3Tre (dove farà l'apripista), del bambino arrivato in famiglia, la sua attività e... tanto altro.