Verena Gasslitter, sfortuna senza fine: di nuovo operata a Innsbruck. "Non posso che guardare avanti"

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinoinfortuni

Verena Gasslitter, sfortuna senza fine: di nuovo operata a Innsbruck. "Non posso che guardare avanti"

La velocista altoatesina, rientrata la scorsa stagione dopo oltre tre anni di calvario, si era dovuta fermare a metà gennaio.

Una sfortuna senza fine. Verena Gasslitter è costretta di nuovo a finire sotto i ferri, operata alla gamba destra alla clinica Hochrum di Innsbruck.

La 24enne di Castelrotto si era dovuta fermare nel corso di questa stagione, a metà gennaio quando era impegnata nelle gare di Coppa Europa a Crans-Montana, dopo aver ottenuto 3 punti nel super-g di Coppa del Mondo a Val d'Isère, a meno di un anno dal rientro nel massimo circuito che era avvenuto nel gennaio 2020 a Zauchensee.

Una vera impresa quella della velocista altoatesina, reduce da anni di inferno dopo il doppio terribile infortunio tra il dicembre 2016 a Lake Louise (crociati ginocchio sinistro) e l'anno successivo, quando subì la frattura scomposta della tibia. “Il dolore alla gamba non è diminuito e ho deciso quindi di sottopormi ad un'altra operazione – ha fatto sapere questa sera sui social Verena – Non ho altra scelta che guardare avanti e sperare che le cose vadano meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
175
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Ghiaccio Verde... si parte! Stasera (ore 18.30) la 1^ puntata della nuova stagione con Paolo De Chiesa

Ghiaccio Verde... si parte! Stasera (ore 18.30) la 1^ puntata della nuova stagione con Paolo De Chiesa

Sul nostro sito, sulla pagina facebook e il canale YouTube di NEVEITALIA ecco il consueto appuntamento in diretta per affrontare tutti i temi legati al grande sci: è successo di tutto nell'opening di Coppa del Mondo a Soelden, con Brignone in trionfo nel gigante sul Rettenbach e una gara maschile da brividi, dominata dalla Norvegia e segnata dagli straordinari ritorni di Hirscher e Braathen. Appuntamento fissato alle ore 18.30 con Paolo De Chiesa in qualità di opinionista nel salotto condotto da Alessandro Genuzio.