Domani la seconda prova a Saalbach: Innerhofer (n° 3) e Paris (7) prima di Mayer e Feuz

Paris rinasce sulla Stelvio sfiorando la vittoria, nel giorno della doppietta austriaca Mayer-Kriechmayr
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Domani la seconda prova a Saalbach: Innerhofer (n° 3) e Paris (7) prima di Mayer e Feuz

Giovedì (ore 10.00) ultimo test prima delle discese di venerdì e sabato. Domme già velocissimo oggi nel primo training, Inner deve limare.

Seconda e ultima prova, sempre alle 10.00 del mattino per “contenere” le alte temperature, mentre le gare di venerdì e sabato cominceranno più tardi. Domani un nuovo test cronometrato verso le discese di Saalbach-Hinterglemm, dopo che quest'oggi si è visto un Dominik Paris già molto veloce, con il secondo crono ad un solo centesimo da Matthias Mayer, che andrà all'assalto (così come l'azzurro, che si trova però a 70 punti dall'austriaco) del pettorale rosso di Beat Feuz, che a sua volta difendere 48 punti sul bi campione olimpico.

Sarà il vice campione del mondo in carica Andreas Sander ad aprire il secondo training, dopo aver piazzato l'ottavo tempo nel primo, con Christof Innerhofer (oggi 19° a 1”15 da Mayer) che ha optato per il pettorale n° 3. Partirà con il 7 invece Paris, poco prima di Mayer (11) e Feuz (13), così come degli stessi Clarey (15) e Kriechmayr (17).

Di nuovo con il 23 Marsaglia, così come Buzzi con il 33.

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

DISCESA MASCHILE – SAALBACH-HINTERGLEMM

 

Startlist 2^ prova: 1 Sander, 2 Franz, 3 Innerhofer, 4 M. Caviezel, 5 Jansrud, 6 Odermatt, 7 Paris, 8 Ganong, 9 Baumann, 10 Striedinger, 11 Mayer, 12 Bailet, 13 Feuz, 14 Cater, 15 Clarey, 16 Bennett, 17 Kriechmayr, 18 Muzaton, 19 Janka, 20 Allegre, 23 Marsaglia, 33 Buzzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
258
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

La prima magia di Lara e il podio condiviso con un'amica e un esempio: Ho pensato solo a divertirmi

La prima magia di Lara e il podio condiviso con un'amica e un esempio: Ho pensato solo a divertirmi

Che storie nel sabato di Gurgl: l'Albania festeggia il primo podio in CdM con una Lara Colturi stratosferica, ma che mantiene i piedi per terra. Dietro a Shiffrin e davanti a Camille Rast per 2 centesimi: con l'elvetica (che a questo 3° posto girava attorno da un bel po'...), la ragazza piemontese ha condiviso molte cose, compreso il ritorno dall'infortunio al crociato.