Emanuele Buzzi e il progetto a lungo termine con Targa Telematics: "Assieme fino a Pechino 2022"

Foto di Redazione
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpinol'accordo

Emanuele Buzzi e il progetto a lungo termine con Targa Telematics: "Assieme fino a Pechino 2022"

Ufficializzato l'accordo biennale tra il discesista azzurro e l'azienda trevigiana. Il sappadino punta in alto, a partire dai Mondiali di Cortina 2021.

Targa Telematics, azienda con venti anni di esperienza nei veicoli connessi e che sviluppa soluzioni digitali per la smart mobility, sarà ancora al fianco di Emanuele Buzzi. Nei giorni scorsi, infatti, il CEO del brand trevigiano, Nicola De Mattia, e il velocista della nazionale, hanno siglato un accordo biennale che dà continuità a un cammino intrapreso due stagioni fa. “E' per noi motivo di grande soddisfazione continuare a sostenere Emanuele ed averlo anche nel prossimo biennio nel Team Targa, di cui è stato proprio il primo componente - afferma Nicola De Mattia - Emanuele è un atleta di grande talento e potenziale che affronta sempre con grinta e determinazione le proprie sfide, anche nei momenti più difficili come quelli dei seri infortuni occorsi, che hanno fin qui ritardato il raggiungimento dei successi che merita.

E tutta Targa Telematics è felice di accompagnarlo in questo percorso. Entusiasmo, grinta e voglia di superare i propri limiti sono peraltro proprio le caratteristiche che cerchiamo anche in coloro che lavorano con noi perché nella nostra azienda e nei suoi successi sono le persone che fanno la differenza, come squadra”.

I valori di Targa sono i miei e continuare a viaggiare insieme a quest'azienda è per me motivo di grandissima soddisfazione - dice Buzzi - Credo nei progetti a lungo termine e quello con Targa è un progetto partito da lontano che vuole andare lontano: le prossime due stagioni saranno caratterizzate da eventi importanti come i Mondiali di Cortina e le Olimpiadi di Pechino. Affrontarle con Targa sarà stimolante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
35
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Il gran cuore di Joan Verdu: dalla sua Andorra a Valencia, si impegna in prima persona per migliaia di sfollati

Il gran cuore di Joan Verdu: dalla sua Andorra a Valencia, si impegna in prima persona per migliaia di sfollati

Il gigantista andorrano, ancora in fase di recupero dopo l'infortunio che gli è costato la partecipazione all'opening di Soelden, oggi pomeriggio ha allestito un camion di aiuti per supportare la popolazione valenciana dopo il disastro dell'alluvione Dana. Al suo fianco il campione di trial Pol Tarres.