Emanuele Buzzi e il progetto a lungo termine con Targa Telematics: "Assieme fino a Pechino 2022"

Foto di Redazione
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpinol'accordo

Emanuele Buzzi e il progetto a lungo termine con Targa Telematics: "Assieme fino a Pechino 2022"

Ufficializzato l'accordo biennale tra il discesista azzurro e l'azienda trevigiana. Il sappadino punta in alto, a partire dai Mondiali di Cortina 2021.

Targa Telematics, azienda con venti anni di esperienza nei veicoli connessi e che sviluppa soluzioni digitali per la smart mobility, sarà ancora al fianco di Emanuele Buzzi. Nei giorni scorsi, infatti, il CEO del brand trevigiano, Nicola De Mattia, e il velocista della nazionale, hanno siglato un accordo biennale che dà continuità a un cammino intrapreso due stagioni fa. “E' per noi motivo di grande soddisfazione continuare a sostenere Emanuele ed averlo anche nel prossimo biennio nel Team Targa, di cui è stato proprio il primo componente - afferma Nicola De Mattia - Emanuele è un atleta di grande talento e potenziale che affronta sempre con grinta e determinazione le proprie sfide, anche nei momenti più difficili come quelli dei seri infortuni occorsi, che hanno fin qui ritardato il raggiungimento dei successi che merita.

E tutta Targa Telematics è felice di accompagnarlo in questo percorso. Entusiasmo, grinta e voglia di superare i propri limiti sono peraltro proprio le caratteristiche che cerchiamo anche in coloro che lavorano con noi perché nella nostra azienda e nei suoi successi sono le persone che fanno la differenza, come squadra”.

I valori di Targa sono i miei e continuare a viaggiare insieme a quest'azienda è per me motivo di grandissima soddisfazione - dice Buzzi - Credo nei progetti a lungo termine e quello con Targa è un progetto partito da lontano che vuole andare lontano: le prossime due stagioni saranno caratterizzate da eventi importanti come i Mondiali di Cortina e le Olimpiadi di Pechino. Affrontarle con Targa sarà stimolante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
35
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Marco Schwarz riparte da qualche giro di slalom a Reiteralm, anche Max Franz finalmente tra i pali

Marco Schwarz riparte da qualche giro di slalom a Reiteralm, anche Max Franz finalmente tra i pali

Notizie importanti in casa austriaca per i due carinziani: il polivalente probabilmente potrà tentare il rientro solo a metà dicembre in Val d'Isère, ma ora i guai alla schiena (dopo il ginocchio) sono risolti. Per il velocista, tornato sulla neve solo la scorsa primavera ad un anno e mezzo dal dramma di Copper Mountain, primi test veri in pista a Soelden.