Ospite di "Sport und Talk" su ServusTV, il campionissimo salisburghese è tornato a parlare e, sul famoso video dell'allenamento in gigante, "non avrei mai pensato potesse scatenare tutto questo".
Martedì 22 Dicembre 2020
E' tornato davanti alle telecamere, lui sempre molto discreto, tanto da non averlo praticamente mai visto neppure in un parterre di una gara di Coppa del Mondo dopo il suo ritiro (prima e durante l'era Covid).
Marcel Hirscher è stato intervistato nel corso del noto programma di approfondimento sportivo di ServusTV, “Sport und Talk”; ovviamente, non si poteva che parlare delle mille voci legate ad un suo possibile, clamoroso comeback dopo aver visto quel video con un allenamento “vero” a Reiteralm, oltre alla conferma arrivata dai tecnici su un training effettuato pure con gli ex compagni di squadra, per poi aggiungersi anche alle parole di Hans Knauss che ha dichiarato di “aver saputo da fonti certe che Marcel ha firmato i migliori tempi di tutto il team di gigante”.
“In realtà l'idea era solo quella di andare a... sciare – ha sorriso Marcel – No, non c'è nessuna possibilità e nemmeno il desiderio di tornare a gareggiare. Non sarei affatto contento di allenarmi giorno dopo giorno sulla neve, ma è ovvio che un atleta, di tanto in tanto, ha voglia di questo. Mi diverte”.
Il vincitore delle ultime otto Coppe del Mondo pre-Kilde, ha parlato di cosa vede nell'attuale circo bianco. “La scorsa stagione ha vinto il migliore, alla fine dei conti, ma sono rimasto stupito non tanto delle prestazioni individuali, quanto di alcuni errori tattici o sorprese. Mi sono chiesto se avessi contribuito affinchè gli altri potessero ottenere ancora di più da loro stessi. Tornerò a vedere gare? Sì, ma probabilmente non in zona arrivo, perché sono più interessato a quello che succede in pista”.
lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...
284