Programma confermato sulla "Birds of Prey": sette azzurri al cancelletto di partenza, Dominik Paris con il pettorale n° 7, Matthias Mayer ci sarà dopo l'infortunio.
Meteo ok sulla “Birds of Prey” e prima prova della discesa maschile di Beaver Creek, che si correrà poi sabato (preceduta venerdì dal super-g), confermata alle ore 19.00 italiane.
Sette gli azzurri attesi nel training odierno: Dominik Paris ha scelto ancora il numero 7, poi scatterà subito dopo di lui Emanuele Buzzi, rientrato alla grande a Lake Louise, con il 29 Peter Fill, il 30 per Matteo Marsaglia e numero 33 per Mattia Casse. In pista anche Riccardo Tonetti (con il 60) e Federico Simoni con il 73.
Potrete seguire la prova su NEVEITALIA, a partire dalle ore 19.00, con il servizio di live timing FIS.
CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA
Kjetil Jansrud uscirà per primo dal cancelletto, seguito da Ganong e Kriechmayr; dopo Paris e Buzzi, attenzione col 9 a Matthias Mayer, che sarà della partita (nella foto, in ricognizione) nonostante l'infortunio all'anca patito ieri in un allenamento di gigante. E poi ancora Feuz con l'11, Kilde con il 13, il trio Caviezel-Janka-Dressen grande protagonista a Lake Louise e al via dal 17 al 19. Attenzione anche ad Alexis Pinturault, al via con il pettorale 34 per allenarsi in ottica super-g, e a Marco Odermatt che scatterà con il 72.
Discesa Maschile Beaver Creek (USA)
coppa del mondo maschile
Beat Feuz torna ad esultare un anno dopo: Beaver Creek è ancora sua, Paris soffre pure in discesa
Sabato 7 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
Sabato 7 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
Sabato 7 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
Venerdì 6 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
Tutto secondo... previsioni: troppa neve a Beaver Creek, salta l'ultima prova della discesa maschile
Giovedì 5 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
Giovedì 5 Dicembre 2019ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI
CISALFA
CALVIN KLEIN - 3 pack slip m
31