Rinnovi per Clément Noel, avanti con Dynastar sino al 2025, e Beat Feuz che firma un altro biennale con Head

Foto di Redazione
Info foto

1 Getty Images

Sci Alpinomateriali

Rinnovi per Clément Noel, avanti con Dynastar sino al 2025, e Beat Feuz che firma un altro biennale con Head

I due campioni olimpici di slalom e discesa fedeli alle rispettive case. Il transalpino: "Dynastar è il marchio del mio cuore, sono cresciuto con loro e felice di continuare l'avventura".

Rinnovi importanti in termini di materiali per due fuoriclasse assoluti del circo bianco.

E' arrivato ieri l'annuncio della prosecuzione del rapporto, in scadenza questa primavera, tra Clément Noel e Dynastar, che fornirà ancora gli sci all'oro olimpico di Pechino in slalom, sino al termine dell'annata 2024/25. Il 24enne transalpino avrà sempre scarponi Lange e attacchi Look all'interno della famiglia Rossignol. Con il grande obiettivo dei Mondiali in casa nel febbraio 2023, in occasione della rassegna di Courchevel-Méribel: “Sono molto felice di continuare l'avventura con Dynastar, che è il marchio del mio cuore, quello con cui sono cresciuto”, le parole di Noel riportate da “Ski Chrono”.

Il CEO del gruppo Rossignol, Vincent Wauters, ha aggiunto: “Clément ci ha fatto emozionare quest'inverno e siamo estremamente orgogliosi di poterlo accompagnare per altri 3 anni nella ricerca dei suoi obiettivi sportivi. Continueremo a mantenere questo forte legame tra lui e i nostri marchi per offrirgli la migliore attrezzatura possibile, in modo che possa esprimersi al meglio in CdM e alla prossima grande sfida, i Campionati del Mondo di Courchevel-Méribel”.

Notizia di queste ore pure il rinnovo di Beat Feuz con Head: il neo campione olimpico di discesa, che a Yanqing ha coronato una carriera già leggendaria con l'unico titolo che gli mancava, aveva già deciso di proseguire la sua carriera, a 35 anni, dopo aver sfiorato la cinquina consecutiva di coppe nella specialità regina. Il prolungamento dell'accordo con la casa di Kennelbach, però, è di durata biennale e fa pensare che vedremo il campionissimo grigionese in pista almeno sino al 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
119
Consensi sui social