Felix Neureuther è tornato sugli sci. Tessa Worley rinnova con Rossignol

Felix Neureuther è tornato sugli sci. Tessa Worley rinnova con Rossignol
Sci Alpino

Felix Neureuther è tornato sugli sci. Tessa Worley rinnova con Rossignol

Sulla sua pagina Facebook Felix Neureuther ha pubblicato un video che immortala il suo ritorno sugli sci dopo il grave infortunio al ginocchio sinistro patito a fine novembre.

“Dopo 4 mesi di duro lavoro è incredibile tornare sugli sci!!!” Con queste parole il 34enne tedesco di Garmisch-Partenkirchen ha accompagnato il video. Ricordiamo che la scorsa stagione il bavarese ha disputato (e vinto) una sola gara di Coppa del Mondo, lo slalom di Levi, e a fine dicembre ha sposato la sua concittadina e fidanzata storica, la biathleta Miriam Gössner, che a metà ottobre l’aveva reso papà della piccola Matilda. Qua sotto il video del ritorno sugli sci di Felix.

Video : Nach 4 Monaten harter Arbeit fühlt es... Felix Neureuther

Cinque giorni fa la francese Tessa Worley è stata agli stabilimenti del suo storico marchio di sci, Rossignol, annunciando sui social di aver rinnovato questa partnership per altre due stagioni. ”Piccola visita alla fabbrica e alla produzione di sci in corso. Grazie a tutti per questo momento privilegiato. Felice di ripartire per 2 anni di lavoro con Rossignol e tutto questo team”.

Infine, tornando in casa Germania, la slalomista Marina Wallner ha annunciato il suo passaggio ad Atomic (da Fischer) annunciando di essere felice di essere entrata a far parte del team del marchio di Altenmarkt im Pongau.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
102
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Nach 4 Monaten harter Arbeit fühlt es... Felix Neureuther

FelixNeureutherFansite, Lunedì 30 Aprile 2018