FISI Alpi Occidentali, unico candidato il presidente uscente Pietro Blengini. Assemblea il 22 luglio

Foto di Redazione
Info foto

FISI AOC

Sci Alpinoelezioni federali

FISI Alpi Occidentali, unico candidato il presidente uscente Pietro Blengini. Assemblea il 22 luglio

Fissata la data delle elezioni federali per il comitato regionale: appuntamento tra pochi giorni a Torino, ecco i candidati consiglieri.

Venerdì 22 luglio è in programma l'Assemblea regionale ordinaria elettiva del Comitato FISI Alpi Occidentali, che si terrà a Torino nella sala convegni del CONI Piemonte, nel blocco C del complesso dell'ex villaggio olimpico di via Giordano Bruno.

La prima convocazione dell'assemblea è fissata per le ore 16, la seconda per le 17. L'Assemblea dei rappresentanti delle società affiliate al Comitato Alpi Occidentali sarà chiamata ad eleggere il Presidente regionale, i 7 Consiglieri “laici”, i due Consiglieri atleti (con equa rappresentanza di genere), un Consigliere tecnico, il Presidente e i membri del Collegio dei Revisori dei Conti (due effettivi e uno supplente).

Le candidature pervenute entro il termine ultimo delle ore 12 del 7 luglio propongono, per la carica di Presidente, solo il numero 1 uscente del comitato, Pietro Blengini.

Per la carica di consigliere, i nomi sono i seguenti: Gianluca Barale, Davide Borgogno, Davide Castoldi, Giancarlo Croce, Stefano Dalmasso, Corrado Gamba, Roberto Saracco, Lorenzo Vettore, per la carica di Consigliere atleta Simona Novara e Oriano Rigamonti, per la carica di Consigliere tecnico Alberto Venegoni, mentre per la carica di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti ecco Renato Stradella e. infine, i due nomi quali membri del Collegio dei Revisori dei Conti, Paolo Burlando e Valentina Moggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Daron Rahlves e l'immensità della Stelvio: E' la pista più dura, chi vincerà lì l'oro olimpico vivrà qualcosa di speciale

Daron Rahlves e l'immensità della Stelvio: E' la pista più dura, chi vincerà lì l'oro olimpico vivrà qualcosa di speciale

A poche ore dal via della tappa di Bormio, con la discesa di sabato e il super-g domenicale sulle nevi valtellinesi, parola al jet californiano che ha conquistato due volte una pista mitica. Anche se ai Mondiali 2005 volevo più di ogni altra cosa la medaglia d'oro nella disciplina regina, fu una delusione enorme, racconta il campione americano che fu argento alle spalle di Bode Miller, prima di conquistare il bronzo in gigante.