Risultati dei campionati nazionali svedesi

Risultati dei campionati nazionali svedesi
Info foto

Getty Images

Sci Alpino

Risultati dei campionati nazionali svedesi

Di seguito tutti i podi e i risultati completi delle gare per i titoli nazionali disputatesi a Tärnaby e a Åre. Sugli scudi Lisa Hörnblad con tre primi e un terzo posto.

Gigante femminile di Tärnaby del 24 marzo: 1. Magdalena Fjällström 2. Sara Hector 3. Lisa Hörnblad Qui il risultato completo!

Gigante maschile di Tärnaby del 24 marzo: 1. Matthias Rönngren 2. Emil Johansson 3. Gustav Lundbäck Qui il risultato completo!

Slalom femminile di Tärnaby del 26 marzo: 1. Frida Hansdotter 2. Anna Swenn-Larsson 3. Charlotta Säfvenberg Qui il risultato completo!

Slalom maschile di Tärnaby del 26 marzo: 1. André Myhrer 2. Filip Vennerström 3. Emil Johansson Qui il risultato completo!

Discesa femminile di Åre del 5 aprile: 1. Lisa Hörnblad 2. Lin Ivarsson 3. Ida Dannewitz Qui il risultato completo!

Discesa maschile di Åre del 5 aprile: 1. Felix Monsén 2. Johan Hagberg 3. Tobias Hedström Qui il risultato completo!

SuperG femminile di Åre del 7 aprile: 1. Lisa Hörnblad 2. Lin Ivarsson 3. Rebecca Gunnarstedt Qui il risultato completo!

SuperG maschile di Åre del 7 aprile: 1. Felix Monsén 2. Mattias Rönngren 3. Zack Monsén Qui il risultato completo!

Combinata femminile di Åre dell’8 aprile: 1. Lisa Hörnblad 2. Ida Dannewitz 3. Anna Swenn-Larsson Qui il risultato completo!

Combinata maschile di Åre dell’8 aprile: 1. Filip Vennerström 2. Jesper Brändholm 3. Mattias Rönngren Qui il risultato completo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
179
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Tra Brignone e Gut-Behrami 55 pt e un calendario equilibrato da qui a Sun Valley: le classifiche di CdM dopo la... Erta

Tra Brignone e Gut-Behrami 55 pt e un calendario equilibrato da qui a Sun Valley: le classifiche di CdM dopo la... Erta

Con le 80 lunghezze recuperate dalla detentrice della sfera di cristallo, la lotta tra Federica e Lara entra davvero nel vivo e la prossima tappa di Garmisch promette un altro confronto tostissimo: mancano 17 gare, finali comprese, con 5 discese, 4 super-g, 4 giganti e 4 slalom (senza considerare i due recuperi ancora possibili). Nella graduatoria tra le porte larghe, Robinson ha scavalcato Hector di 4 pt, con Brignone a -100. In ottica gara mondiale, è importante notare che nella WCSL escono dal primo gruppo Shiffrin e Scheib, a favore di Moltzan e Grenier (se mancherà la statunitense a Saalbach, anche la canadese partirà nelle sette).