Sofia Goggia, Peter Fill e Dominik Paris in corsa per i Gazzetta Sports Awards

Sofia Goggia, Peter Fill e Dominik Paris in corsa per i Gazzetta Sports Awards
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpino

Sofia Goggia, Peter Fill e Dominik Paris in corsa per i Gazzetta Sports Awards

Il 12 dicembre a Milano verranno assegnati i "Gazzetta Sports Awards", premi che andranno agli atleti italiani più votati dai lettori della rosea in otto categorie.

I candidati in lizza sono 80, le categorie sono Uomo dell’Anno, Donna dell’Anno, Squadra dell’Anno, Allenatore dell’Anno, Performance dell’Anno, Atleta Paralimpico dell’Anno, Exploit dell’Anno e Fair Play dell’Anno. Tra questi candidati ci sono tre esponenti dello sci alpino: Sofia Goggia è stata inserita nelle categorie Donna dell’Anno ed Exploit dell’Anno, Peter Fill e Dominik Paris sono in lizza per la Performance dell’Anno.

E’ possibile votare sul sito www.sportsawards.gazzetta.it La prima fase è partita l’altro ieri e rimarrà aperta fino alle 23,59 di mercoledì 29 novembre, al termine di questa fase i candidati per ogni categoria si ridurranno da dieci a tre, che si giocheranno il premio per il quale concorrono con una seconda fase di votazioni che partirà venerdì 1 dicembre e terminerà alle 23,59 di lunedì 11 dicembre. Quindi, il giorno successivo, ci saranno le premiazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Rossignol hero elite carve con attacco nx12 gw

MAXISPORT

ROSSIGNOL - hero elite carve con attacco nx12 gw

495 €

lo sci rossignol hero elite carve con attacco nx 12 konect gw è il prodotto all-round high performance pensato per gli sciatori di alto livello che amano...