Tedeschi per Wisla e Zakopane

Tedeschi per Wisla e Zakopane
Info foto

Getty Images

Sci NordicoSalto maschile - Germania

Tedeschi per Wisla e Zakopane

Nessuna novità nella squadra tedesca maschile di salto che si appresta ad affrontare le gare di Coppa del Mondo in programma in Polonia.

Gli atleti che hanno preso parte al duplice appuntamento di Bad Mittendorf saranno della partita anche a Zakopane e Wisla.

Per quanto riguarda, invece, le competizioni di Coppa del Mondo in programma a Sapporo sul finire della prossima settimana, Werner Schuster, capo-allenatore della squadra tedesca, ha confermato le indiscrezioni circa l'assenza dei sei uomini di punta. Da quanto si è appreso, la seconda metà di gennaio verrà utilizzata per testare materiale che sarà poi utilizzato nel corso dei Giochi Olimpici.

SELEZIONATI PER WISLA e ZAKOPANE

- Richard Freitag (SG Nickelhütte Aue)
- Severin Freund (WSV DJK Rastbüchl)
- Marinus Kraus (WSV Oberaudorf)
- Michael Neumayer (SK Berchtesgaden)
- Andreas Wank (WSV Oberhof 05)
- Andreas Wellinger (SC Ruhpolding)

3
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

Combinata nordica: Oftebro e Lamparter si impongono a Schonach, che doppietta per Hagen

Combinata nordica: Oftebro e Lamparter si impongono a Schonach, che doppietta per Hagen

Dopo un mese di pausa, la Coppa del Mondo di combinata nordica è tornata in scena questo fine settimana nella località tedesca. In campo femminile è continuato il dominio di Ida Marie Hagen, che anche in Germania ha firmato una doppietta, tra gli uomini si sono invece imposti Jens Luraas Oftebro e Johannes Lamparter: per l'Italia il miglior piazzamento è il 15° di Daniela Dejori nella prova Compact.