Proprio così, in questi giorni cominceranno ad andare in onda sulla tv norvegese degli spot della Coop norvegese nelle quali il fondista svolgerà il ruolo di cassiere, per la sorpresa dei clienti.
I video sono molto divertenti, nei quali Northug commenta ciò che viene acquistato dai clienti, posa per foto e firma autografi, oltre a flirtare con le ragazze: “Potrei farti un piccolo sconto, se mi dai il tuo numero di telefono” dice Northug ad una delle clienti.
Secondo Coop si trattava di veri clienti, ignari fino al termine delle riprese, svolte in un negozio di Stjordal, di cosa stesse avvenendo. I video sono stati resi pubblici solo adesso in quanto si attendeva la firma definitiva dell’accordo con Northug, avvenuta solo a metà agosto e che gli renderà milioni nei prossimi anni.
Il direttore delle comunicazioni di Coop ha anche dichiarato: “Non è il messaggio che veicoliamo nelle pubblicità, ma riteniamo che tutti meritino una seconda opportunità. Dovrà essere punito per ciò che ha fatto, ma sarà il tribunale a decidere. Lui è molto divertente, sempre sorridente e disponibile, sicuramente faremo degli altri video con lui”.
Per vedere i due video cliccate i link sottostanti:
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3