I migliori sci Allround Tourism scelti dai nostri tester per la stagione 2023/24

Head e race alex favaro dsc09708
Info foto

fotopozzi.com

Test NeveItaliaScelti dai tester

I migliori sci Allround Tourism scelti dai nostri tester per la stagione 2023/24

Gli sci turistici per eccellenza, per sciare tutto il giorno da mattina a sera, per macinare chilometri o semplicemente per andare da baita a baita: la categoria allround. Sono quattro quest’anno gli sci allround premiati dal nostro Test Team

Il miglior prodotto secondo l'apprezzamento dei nostri tester è rappresentato dall’Head Worldcup Rebels e-Race che viene insignito con la Gold Medal per l’anno 2023/24.

Il nuovo Head centra pienamente il profilo descritto dalla casa austriaca e si posizione in gamma centrando le aspettative degli utenti finali. E’ uno sci ben strutturato sotto i piedi, facile nell'entrata curva, con una deformazione ottimale e una tenuta fantastica.
Il nuovo Head riesce infatti a coniugare divertimento, stabilità, maneggevolezza e tenuta sulla neve in modo ottimale: permette allo sciatore sin del Livello 5 di sciarlo in tutta sicurezza e grande divertimento.

Il nuovo Völkl Deacon 76 viene premiato in particolare per l’ottima conduzione: è semplice, stabile, ti da fiducia in ogni tipo di arco, rimanendo aderente al terreno anche ad alte velocità.
Il pregio più grande è il feeling dello sci in ingresso curva e che si instaura da subito con lo sciatore.
Il prodotto tedesco denota una discreta polivalenza, emergendo più che altro nel medio-ampio raggio, si propone come sci per sciatori dal livello 5 a salire che ricercano uno sci per il divertimento più che la performance.

Una delle novità di casa Salomon è il nuovo Salomon Addikt che propone una struttura molto leggera, che offre maneggevolezza e facilità di ingresso, anche su nevi rovinate. E’ lo sci che in campo allround riesce a garantire quella facilità che tutti gli sciatori ricercano principalmente nei prodotti della categoria. Ed è proprio per l’estrema maneggevolezza che viene premiato il prossimo anno come sci “Scelto dai Tester” per la stagione 2023/24!

Il nuovo Dobermann Spitfire Ti FDT è invece il miglior prodotto della categoria per le curve medie: il raggio d'elezione di ogni allround. Il prodotto italiano si propone a sciatori in evoluzione, di livello 5 che ricercano uno sci che sia facile, da mettere ai piedi e dimenticare durante l’arco della giornata. E’ infatti leggero, maneggevole, aiuta a chiudere la curva e a sciare in conduzione sui pendii medi.
Il compagno ideale per lunghe giornate di sci, sul Sellaronda o altri caroselli senza toglierlo mai dai piedi!

Gli sci SCELTI DAI TESTER

Head Worldcup Rebels e-Race
Il Nuovo Head Worldcup Rebels e-Race  per la stagione 2023/24 colpisce subito il nostro Test Team che lo premia come sci sci “Scelto dai Tester” con la...
Nordica Dobermann Spitfire Ti FDT
Come tutti i modelli della famiglia Spitfire, anche questo è uno sci ad alte prestazioni creato per chi ama sciare su piste battute. Tuttavia essendo costruito...
Salomon Addikt
Pensato per sciatori appassionati che non perdono occasione di incidere traiettorie perfette nelle loro discese, il nuovo sistema sci/attacchi da pista Addikt di Salomon...
Volkl Deacon 76
Il Völkl Deacon 76 va a porsi al centro della nuova serie Deacon che è stata una sorpresa ai nostri test materiali della scorsa stagione 2022/23.Il Deacon 76...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
107
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

La linea Hawx Prime Boa. Atomic presenta i nuovi scarponi per la stagione 2024/2025

La linea Hawx Prime Boa. Atomic presenta i nuovi scarponi per la stagione 2024/2025

L’azienda austriaca presenta per la prossima stagione la linea Hawx Prime BOA con integrata la nuova tecnologia di allacciatura ideata per fornire calzata micro-regolabile che garantisca una regolabilità istantanea, un avvolgimento preciso e uniforme del piede e un eccezionale mantenimento del tallone per un comfort totale lungo tutto l'arco della giornata.