È stato approvato dalla Federazione Internazionale dello sci il calendario di coppa del mondo maschile e femminile 2012/2013. In Italia le gare maschili prevedono un supergigante e una discesa libera in Val Gardena, uno slalom speciale sulla 3Tre di Madonna di Campiglio e un'altra discesa libera a Bormio.
Venerdì 1 Giugno 2012
Le femmine gareggeranno invece, come sempre, a Cortina d’Ampezzo località che l’anno scorso ha regalato emozioni alla squadra azzurra con la vittoria di Daniela Merighetti.
La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!
3