Ricola Winter Tour riprende da Roccaraso

Ricola Winter Tour Bormio
Info foto

ricolawintertour

Turismo

Ricola Winter Tour riprende da Roccaraso

Ricola, con l'obiettivo di far degustare a tutti la bontà delle caramelle e delle tisane, ha nuovamente programmato il Ricola Winter Tour, un esclusivo tour promozionale che tocca nel corso della stagione sciistica ben undici tra le località italiane più conosciute e amate, i prossimi appuntamenti a Roccaraso, Cortina d'Ampezzo, Alagna Valsesia, Abetone, Pila, Sestola, Aprica.

Ricola è un'azienda familiare che vanta una lunga tradizione. Da quasi 80 anni Ricola è sinonimo di qualità nella produzione di specialità a base di tredici erbe officinali naturali che sono distribuite in più di 40 paesi al mondo. Molti già conoscono i prodotti Ricola, che hanno in comune la tradizionale ricetta dell'amore per l'ambiente e un rigoroso controllo della qualità degli ingredienti naturali.

Il tour è partito nel 2009 da Bormio, sabato 19 e domenica 20 dicembre 2009.   Nel 2010 il Ricola Winter Tour ha già ripreso con una frequenza costante: un appuntamento per ogni fine settimana.
Ha sostato a San Cassiano, Piz Sorega a Valle, domenica 4 gennaio 2010, a Canazei, Pian Frataces, il 6 e 7 Gennaio e a Folgarida presso il Rifugio Malghet Haut il 9 e 10 Gennaio e prosegue con altri appuntamenti a:

- Roccaraso, Loc. Aremogna – il 16 e 17 Gennaio
- Cortina d'Ampezzo – Rifugio Faloria – il 22, 23, 24 Gennaio, proprio in occasione della Coppa del Mondo di sci femminile che vedrà le big impegnate nelle classiche tre prove in programma ai piedi e tra i boschi delle Tofane. Si comincia venerdì 22 gennaio con la disputa del superG per continuare il giorno successivo con la libera da Pomedes a Rumerlo e chiudere domenica 24 con il gigante di due manche nell'ultimo tratto di una pista che non ha rivali al mondo per le sue caratteristiche tecniche e spettacolari.
- Alagna Valsesia – Ristoro Alpen Stop – il 30 e 31 Gennaio
- Abetone – Ovovia SAF – il 6 e 7 Febbraio
- Pila – Zona Leissè­ – il 13 e14 Febbraio
- Sestola – Passo del Lupo – il 20 e 21 Febbraio
- Aprica – Palabione – il 27 e 28 febbraio

Ognuna delle 11 località sarà ravvivata da animazioni e dalla possibilità di conoscere la gamma di gusti delle caramelle Ricola e, tra una discesa e l'altra, gli sciatori saranno invitati da Mr. Ricola, la simpatica mascotte a forma di astuccio di caramelle Ricola, a degustare le calde e ottime tisane* all'interno del caldo rifugio: un igloo giallo Ricola!

Ricola vi aspetta fino al 28 febbraio, per 22 giorni, sulle piste o presso i punti di partenza e arrivo degli impianti di risalita, per assaggiare caramelle e tisane Ricola, buone di natura!

info: www.ricolawintertour.it

* A conferma della massima attenzione nei confronti dell'ambiente, le bevande Ricola verranno offerte in bicchieri di polpa cellulosa, materiale che si ricava dalle fibre residue della lavorazione di alcune piante, in particolare della canna da zucchero, ed è pertanto al 100% naturale, completamente biodegradabile  e compostabile

3
Consensi sui social

Più letti in turismo

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Nel “Resoconto della stagione 2023/2024” pubblicato dall’Associazione Funivie Svizzere, l’interessante analisi mette a confronto l’evoluzione delle presenze nei comprensori sciistici di Italia, Svizzera, Austria e Francia nell’intervallo tra la stagione 2004/2005 e l’ultimo inverno. Il nostro Paese è l’unico ad aver avuto il picco massimo di affluenza nelle ultime due stagioni.