Questo sito contribuisce alla audience de

All'Alpe d'Huez la prima edizione invernale del Tomorrowland

All'Alpe d'Huez la prima edizione invernale del Tomorrowland
Franciatmlwinter tomorrowland alpedhuez #party #fra

All'Alpe d'Huez la prima edizione invernale del Tomorrowland

Dal 9 al 16 marzo 2019 l'Alpe d'Huez celebre comprensorio sciistico delle Alpi francesi sarà teatro della prima edizione invernale del Tomorrowland, il più grande festival di musica elettronica del pianeta.

La località dell'Isere per un'intera settimana si trasformerà in un autentico villaggio completamente dedicato agli appassionati della musica dance. Seguendo il format della versione estiva che da 13 anni anima l'estate della cittadina belga di Boom, anche il Winter Tomorrowland dell'Alpe d'Huez prevederà una line-up di artisti e di dj tra i più importanti del mondo che si alterneranno nelle diverse giornate dell'evento.

La prima versione invernale del Tomorrowland vedrà la presenza di: Afrojack, Armin van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Joris Voorn, Kölsch, Lost Frequencies, Martin Garrix, Nervo, Steve Aoki e Sunnery James & Ryan Marciano, ma ben presto potranno uscire altri nomi importanti. Tutte le esibizioni ruoteranno attorno al tema di "The Hymn Of The Frozen Lotus” scelto dagli organizzatori quale tema ufficiale delle manifestazione.

La premiere francese ha già suscitato parecchio interesse tra il pubblico dato che i diversi palchi dove si esibiranno gli artisti saranno posizionati nei posti più suggestivi del paese comprese le piste da sci che faranno da sfondo a fantastici giochi di luce e agli immancabili fuochi d'artificio che assieme alla musica assordante sono i tre elementi principali di questo festival.

Un appuntamento unico nel suo genere che ha già fatto registrare il sold out. Ad agosto infatti sono stati venduti tutti i biglietti e i pacchetti messi a disposizione dagli organizzatori sul sito internet della manifestazione. Secondo le prime stime, nell'intera settimana del festival potrebbero far visita all'Alpe d'Huez oltre 100 mila appassionati di musica dance.

TMLWINTER TOMORROWLAND ALPEDHUEZ #PARTY #FRA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
130
Consensi sui social

Più letti in Regioni

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

Anche nel 2024 l’appuntamento con “Rossignol X-Color Tour” è a Folgaria, in Trentino, che per il terzo anno consecutivo ospita la fun-race non competitiva sulla neve più divertente d’Italia. Le date da segnare in calendario sono quelle del 16 e 17 marzo e, oltre a tanto divertimento, ci sarà spazio anche per la solidarietà. Protagonisti del weekend saranno infatti i bambini e i ragazzi della Onlus veronese Continuando a Crescere che, in collaborazione con “I Bambini delle Fate”, si occupa di attività di inclusione per le persone con disabilità e per le loro famiglie. Rossignol X- Color Tour sarà comunque aperta a tutti, e in più offrirà la possibilità di provare i migliori sci del marchio del galletto. Il villaggio sarà in funzione dalle 9 alle 15 con musica, intrattenimento e gadget per tutti. Il contest X-Color avrà luogo la domenica dalle 10.30 con premiazione alle 15.