Una stella del freestyle approda in casa Voelkl: ecco la firma dell'estone Kelly Sildaru

Foto di Redazione
Info foto

foto Voelkl

Freestylemateriali

Una stella del freestyle approda in casa Voelkl: ecco la firma dell'estone Kelly Sildaru

Campionessa del mondo 2019 nell'halfpipe, la ventunenne ha scelto il marchio tedesco per vivere una grande stagione.

L'arrivo di una giovane stella nel panorama del freestyle, una delle campionesse più complete e attese ai massimi livelli.

L'estone Kelly Sildaru entra a far parte della famiglia Voelkl, che ha arricchito la squadra con la classe 2002 che, nella primissima fase della sua carriera, ha collezionato già diverse medaglie d'oro in eventi prestigiosi come gli X-Games, il Dew Tour e i Campionati Mondiali Junior, prima di conquistare il titolo iridato dell'halfpipe tra le senior, a Park City nel 2019.

Ecco poi la Coppa del Mondo di slopestyle nel 2022, con sei vittorie in gare del massimo circuito tra le varie specialità. Con i suoi risultati eccezionali, Sildaru si è affermata come una delle figure di spicco nel mondo dello sci freestyle e funge da ispirazione e modello per molti giovani sciatori. Gareggia con scarponi Dalbello e attacchi Marker da quando aveva sette anni e ciò sottolinea il suo rapporto di lunga data e la sua fiducia nei confronti dei prodotti di entrambi i marchi: dallo scorso ottobre, anche Kelly Sildaru ha optato per gli sci Völkl, rinomati nello sci freestyle. “Sono felice di poter dimostrare in futuro le mie capacità sui prodotti Völkl. È bello far parte di una squadra che supporta grandi atleti. Facciamo rock insieme”.

Anche Jean-Claude Pedrolini, Product e Team Manager di Völkl, ha commentato l'arrivo dell'atleta estone nel team di freestyle: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Kelly Sildaru nella nostra famiglia Völkl. La sua passione per lo sci e le sue abilità sulle piste si sposano perfettamente con le competenze di Völkl. valori e visione. Non vediamo l'ora di lavorare con lei e raggiungere insieme i nostri obiettivi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
47
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali