Goldwin prosegue nel rinnovamento della gamma anche nella stagione 2016/17, separando nettamente le gamme allmountain e on-piste, con colorazioni e fit più diversi, ma il cavallo di battaglia rimane sempre la giacca della squadra svedese, con cui la casa giapponese prosegue la collaborazione da 27 anni.
Venerdì 6 Maggio 2016
Il completo della squadra svedese conferma la colorazione giallo-blu anche per il prossimo anno, introducendo piccoli dettagli costruttivi che fanno la differenza. Ad esempio il cappuccio: la particolare costruzione lo fa rimanere con la parte anteriore rigida, anche con il cappuccio con l’elastico posteriore. Tutte le tasche, inoltre, sono state ricoperte da un tessuto che evita la dissipazione del calore, così da mantenere tutti i device elettronici carichi più a lungo. Novità anche nei pantaloni, con un nuovo sistema di chiusura, basato su strap ed elastici, che assicura una vestibilità maggiore, una regolazione più precisa e in definitiva una maggiore comodità.
La collezione allmountain ha invece un respiro internazionale: come di consuetudine Goldwin viene garantita la tecnicità estrema, ma con tagli comodi e colorazioni trendy, a volte quasi urban style. La collezione alterna infatti colori vivaci a scelte cromatiche più tradizionali e tenue, fino a giungere a tonalità denim.
Goldwin prosegue, a livello tecnico, nell’eliminazione delle termosaldature per rendere le giacche più leggere. L’impermeabilità viene garantita dal nuovo metodo di costruzione della giacca, che viene prima assemblata e poi viene inserita membrana che la impermeabilizza, senza essere appesantita dalla termosaldature.
i pantaloni sci goldwin iris da donna sono progettati per assecondare al meglio le linee femminili, per un perfetto look sporty-chic sulle piste. realizzati in...
3