Il fuoriclasse dello slalom entra a far parte del team che vestirà ancora la nazionale francese nella stagione 2022/23.
Mercoledì 19 Ottobre 2022
Clément Noel si aggiunge alla squadra di ambassador del marchio Colmar, l'azienda monzese che il prossimo anno festeggerà il centenario e ora può contare anche sul campione olimpico di slalom tra i propri simboli.
Medaglia d'oro a Pechino 2022, nove volte vincitore in Coppa del Mondo, il 25enne transalpino si aggiunge a campioni come Alexis Pinturault, Victor Muffat-Jeandet e Tessa Worley nel team di Colmar in Francia, dove il brand è presente sia con sei flagship store (a Parigi, Megeve, Chamonix, Val d'Isere, Lione e Annecy) che con numerosi clienti. Inoltre, Noel arricchirà la squadra di atleti che in azienda contribuiscono alla messa a punto del prodotto con i loro preziosi suggerimenti.
Colmar, infatti, ogni stagione di gare produce per i propri assi tute taylor made, realizzate appositamente misurando la corporatura e la muscolatura di ognuno, ed è in questo ancora un'azienda a carattere artigianale, fortemente ancorata alle proprie radici e al proprio territorio.
la giacca sci colmar sapporo da bambino è il modello caratterizzato dal vivace design colorblock, ideale per affrontare le giornate sugli sci con comfort e...
23