Colmar si presenta con attenzione alla sostenibilità ambientale e una collezione da neve e... città

AbbigliamentoISPO 2020

Colmar si presenta con attenzione alla sostenibilità ambientale e una collezione da neve e... città

I nuovi capi di un marchio storico che, in occasione di ISPO 2020, ha lanciato un messaggio decisamente importante. Tutto... nel nostro video.

In occasione di ISPO 2020, Colmar ha lanciato una collezione che, in ottica inverno 2020/21, sarà legata in particolare alla sostenibilità ambientale.

Nuovi capi da abbigliamento che ci presenta il dott. Giulio Colombo, puntando non solo sullo stile e la tecnicità come da tradizione dell'azienda: “Stiamo cominciando un percorso di sostenibilità, come dimostra la nuova collezione. Parliamo quindi di capi con vari scopi e che abbiano una vita lunga, a partire dalla capsule multifunzione e timeless”. Ulteriori esempi sono l'utilizzo del Teflon Eco Elite, ottenuto da fonti rinnovabili, esenti da fluorurocarbonio, ritroviamo poi il Graphene, che diventa filato all'interno dei capi.

C'è poi la capsule ski travel, “perfetta sia sulla neve che per trascorrere del tempo in città, molto accessoriata e con un look sobrio" che si adatta perfettamente sia allo sci sia al lifestyle cittaino. E' la versatilità dei capi che li fa diventare "multiuso", grazie a dettagli specifici, come la giacca con una tasca con funzione di backpack, passamontaagna antifreddo integrati e tasche multifunzione.

Colmar è finita anche in passerella a Parigi grazie alla collaborazione con White Mountaineering e... gustatevi il video!

#ISPO2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA
152
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

Colmar svela le nuove divise della nazionale Francese e Slovena: "Saving seconds takes years"

Redazione Materiali, Mercoledì 23 Ottobre
Abbigliamento da sci

La collezione Dorostyle, Sportful

Redazione sport, Domenica 28 Aprile 2024
Abbigliamento da sci

L'abbigliamento Rossignol si afferma sulle piste e presenta la collezione 2024/2025

Press Release, Venerdì 9 Febbraio 2024