Hyra è un giovane marchio di abbigliamento, completamente italiano, nato da un'idea di Giorgio Caberlotto: permettere a tutti di indossare un abbigliamento tecnico disegnato in Italia, dotato di buona qualità a prezzi contenuti. Ecco la presentazione di Hyra e le nuove proposte per la stagione 2013-2014.
Hyra nasce nel 2006 e presenta per il 2013-2014 la sua sesta collezione: il brand italiano è molto presente all'estero, nei mercati emergenti, con punte di esportazione del 90%.
Hyra si rivolge principalmente alle famiglie appassionate di sci, che in tempi di crisi non possono o non vogliono affrontare grosse spese per il vestiario da sci, ma ricercano in ogni caso di abbigliamento con ottima qualità a prezzi aggressivi. Il motto di Hyra, acquisita nella galassia Gitex Point (importatore di Spyder e altri marchi per il nostro mercato) è infatti buona qualità a buon prezzo.
La gamma si differenzia con diversi fitting, sciancrati, stretch o classici, con colorazioni semplici e allo stesso tempo vivaci. Nel video di Giorgio Caberlotto possiamo vedere i principali completi da sci Hyra per l'anno 2013-2014.
Si parla ancora di Abbigliamento
Abbigliamento da sci
La nuova collezione sportiva maschile di Colmar tra colori sgargianti e tessuti innovativi
Cora Bettoni, Mercoledì 20 NovembreAbbigliamento da sci
Rossignol Apparel, lo stile sulla neve fa rima con performance.
Redazione Materiali, Giovedì 14 NovembreAbbigliamento da sci
Colmar svela le nuove divise della nazionale Francese e Slovena: "Saving seconds takes years"
Redazione Materiali, Mercoledì 23 OttobreAbbigliamento da sci
Cora Bettoni, Martedì 22 Ottobre 2024Abbigliamento da sci
Fabio Poncemi, Venerdì 27 Settembre 2024ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI
CISALFA
ADIDAS - trefoil m
3