Le novità della collezione Spyder 2013-14

Abbigliamento

Le novità della collezione Spyder 2013-14

Spyder è da tutti conosciuta come uno dei grandi marchi del mondo dell'abbigliamento, forse grazie anche alla fortunata partership con la nazionale di sci USA. Insieme ad Elisabetta Tonello, responsabile dell'ufficio stampa Spyder, vediamo quali sono le novità della collezione per il prossimo inverno e le particolari membrane che propone la casa americana.

Le proposte top di Spyder si ritrovano nella gamma Legend, costruita attorno alla membrana Osmo che garantisce 20.000 colonne d'acqua e 30.000 di traspirabilità: si garantisce un ottimo comfort in tutte le temperature.

L'high tech dei tessuti per Spyder deve essere sempre associata alle tendenze modaiole della stagione, tutte le linee della stagione 2013/2014, a cominciare dalla serie Legend, saranno proposte con un colore dominante e diversi inserti fluo, così da essere perfettamente riconoscibili sulle piste.

Spyder inoltre vanta anche numerose proposte nel campo dell'abbigliamento per il dopo sci: è stata infatti ampliata la collezione, nata lo scorso anno, pensata per accompagnare lo sciatore anche dopo lo sport.  Il look è sempre guidato dal leit motiv degli inserti fluo ma il tessuto scelto, esclusiva di Spyder, permette alle giacche di assomigliare tantissimo a un maglione sportivo, garantendo al contempo isolamento termico assoluto.

Per le altre novità del marchio non resta che gustare l'intervista di Elisabetta Tonello realizzata ad Ispo 2013, che illustra ai lettori di Neveitalia le altre proposte per l'outwear di Spyder.

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

La nuova collezione sportiva maschile di Colmar tra colori sgargianti e tessuti innovativi

Cora Bettoni, Mercoledì 20 Novembre 2024
Abbigliamento da sci

Rossignol Apparel, lo stile sulla neve fa rima con performance.

Redazione Materiali, Giovedì 14 Novembre 2024
Abbigliamento da sci

Colmar svela le nuove divise della nazionale Francese e Slovena: "Saving seconds takes years"

Redazione Materiali, Mercoledì 23 Ottobre 2024

Più letti in Materiali Aziende

FOR EVERY TURN, Rossignol svela il season movie dell’inverno 2024/25

FOR EVERY TURN, Rossignol svela il season movie dell’inverno 2024/25

Disegnare una curva significa seguire una nuova direzione, ma anche fare delle scelte e guardare verso altri orizzonti. È ora di trasformare le idee in azioni. Sentirsi vivo durante una discesa. Condividere l'euforia dello sci e dell’après-ski o scegliere semplicemente di premere il pulsante pausa. Una curva, un cambio di direzione che fa parte della natura umana. E allora, quest’inverno, perché non cambiare traiettoria per tracciare nuovi sentieri e (ri)scoprire la montagna in modo diverso?