La tecnicità e la competenza nel mondo dello sci sono al servizio dello stile nella nuova collezione Rossignol Apparel 2021/2022. Il brand francese presenta due collezioni principali, una "Sport" che si ispira alla tecnicità e al mondo racing, ed una "Resort" dove è l'eleganza a dettare legge con capi utili anche in un contesto Urban, nella vita quotidiana.
Giovedì 25 Febbraio 2021
Una grande attenzione nella collezione è stata posta all'ecosostenibilità con la scelta per esempio di imbottiture in Primaloft, ottenuto tramite materiali riciclati. Rossignol presenta con orgoglio il bilancio del proprio programma Respect, che ha consentito il riciclo fino ad oggi di circa un milione di bottiglie di plastica, utilizzate per l'imbottitura dei capi della collezione apparel.
Sempre molto visibili nella collezione 2021/2022 la Capsule Collection HERO, ispirata ai valori più profondi del racing e della vittoria sulle piste di coppa del mondo di sci. "Only the best geets green" è il mood riportato su alcuni dei capi Rossignol di questa collezione. "Victoire" è invece il nome della Capsule Collection che ripropone al femminile gli stessi valori della linea Hero.
Un look progressivo e audace che propone i colori e le forme della natura sono gli elementi che contraddistinguono la collezione Ride Free dedicata al mondo degli appassionati di sci fuoripista.
La collezione Resort è il vero fiore all'occhiello di Rossignol per la prossima stagione, con look tecnici e raffinati con capi che hanno una forte impronta urbana e che possono essere utilizzati anche oltre alle piste da sci.
15