Dynastar M-Course 70, la limited edition del marchio del Monte Bianco già sold out in molti negozi

Dynastar M-Course 70, la limited edition del marchio del Monte Bianco già Sold Out in molti negozi.
Sci e Attacchi#dynastar

Dynastar M-Course 70, la limited edition del marchio del Monte Bianco già sold out in molti negozi

A Settembre Dynastar ha annunciato a Cervinia la distribuzione di una serie limitata per celebrare la storia vincente del marchio. Lo sci, che nella struttura ricalca probabilmente il master gigante, uno dei cavalli di battaglia del gruppo francese, a pochi giorni dalla consegna ai negozi italiani, risulta già sold out in alcuni punti vendita. 

Lo sci, prodotto in soli 500 esemplari, si ispira ai bolidi usati dai campioni del passato come Marielle Goitschel e Jean-Pierre Vidal e dagli eroi del presente come Clément Noël.  E stato proprio lo slalomista, intervistato da NeveItalia a Cervinia, uno dei primi possessori di questa limited edition la cui distribuzione è iniziata pochi giorni fa in 40 selezionati punti vendita italiani.

I tre colori scelti per questo sci progettato in Francia sottolineano il glorioso passato Dynastar nel mondo racing; ritroviamo il blu, colore identificativo delle gare e il numero 70, simbolo della larghezza centrale dello sci.

A partire dal 1966, anno di entrata nel mondo delle competizioni con i primi quattro titoli di Campione del Mondo, Dynastar non ha mai smesso di eccellere nelle gare più importanti ed è sempre riuscito a salire sui gradini più alti del podio. Nel 2019 il marchio torna alla ribalta grazie al giovane prodigio Clément Noël che, a soli 21 anni, ha vinto gli slalom delle tappe più mitiche della Coppa del Mondo a Wengen e Kitzbühel, per poi fare il tris con lo slalom di Soldeu in finale. La special edition viene venduta in un pregevole pacchetto che comprende anche la sacca portasci dedicata, naturalmente tutto con le tonalità del blu, bianco e rosso. Prezzo: 999,00 euro (sci, attacco e sacca dedicata).

“Con l’uscita di questo sci Dynastar in edizione limitata, viene concretizzata anche una nuova forma commerciale di distribuzione selettiva – commenta Alessio Meda, country manager del Gruppo Rossignol in Italia -. Si tratta di un esperimento che il Gruppo Rossignol vuole fare per trovare soluzioni alternative e fatte su misura per i nostri clienti, con la volontà di far fronte alle nuove esigenze distributive e considerando che il mercato attuale è diventato ormai una giungla con poche o nessuna regolamentazione”.

Per sapere di più su M-Course e conoscere l'elenco dei punti vendita in Italia:
www.dynastarmcourse.it

#DYNASTAR
© RIPRODUZIONE RISERVATA
106
Consensi sui social