Dynastar per la stagione 2017/18 si concentra sulla gamma allmountain, freeride e touring, re-introducendo un nome che ha fatto la storia del marchio francese: la linea Legend.
Con le dovute modifiche, la costruzione viene adottata sulla nuova linea Legend, una linea trasversale che si compone di diversi modelli, per andare a coprire tutto ciò che è lo sci “non solo pista”, con uno spettro di dimensioni molto vario: dai 75-80mm sotto piede fino al 106mm dello sci dedicato al freeride.
Colonna portante della nuova linea è il Legend 88. Uno sci prettamente allmountain, con struttura con rinforzi in metallo per avere ottima sciata in pista e un aiuto (grazie alla sciancratura e alla spatola) quando si incontra la neve fresca.
Nel settore touring-alpinismo troviamo la nuova serie Vertical: tre modelli dedicati a tre animali. Alla base si pone il Vertical Bear 80mm sotto il piede e 1,280gr ad asta. si tratta di un modello dedicato a chi non vuole fare solo salite, si adatta ad un utilizzo ampio, da touring turistico. La grande novità dell’anno è il Vertical Dear, 1260gr ad asta e una vocazione più prettamente alpinistica, permette di superare dislivelli più ampi e rendere meglio in salita. Come ultimo modello vi è il Vertical Eagle, la riedizione del Mythic lanciato lo scorso anno, permette dislivelli più ampi e grandi sciate Eagle è l’edizione del Mythic: uno sci molto tecnico, con un peso di solo 1kg ad asta per salite estreme.
lo sci dynastar legend 75 rl con attacco xpress 10 gw è una soluzione a llround sport performance , pensato per gli sciatori che desiderano migliorare e...
3