Uvex presenta a ISPO di Monaco tante novità per la prossima stagione, sia nel settore casco che in campo maschere e lenti, una di queste è anche stata premiata con il premio Ispo Winner.
Mercoledì 1 Giugno 2016
Uvex si è infatti aggiudicata il premio per il casco multi-disciplina, essendo omologato per attività sia estive che invernali. È possibile infatti usarlo in tutta sicurezza sia per lo sci in pista che per lo scialpinismo oltre che per roccia e in mountain bike. Togliendo le parti interne e i copri orecchio diventa in pochi secondi un casco estivo, che sfrutta il sistema di chiusura Boa per adattarsi a ogni testa.
Due sono le novità in tema di maschere: da un lato troviamo una nuova maschera con un ampio campo visivo, grazie all’assenza del frame laterale e dotata lente specchiata Variomatic, con classe di protezione S1 e S3. La seconda novità è la maschera Downhill con doppia lente, sia fotocromatica sia polarizzata, per avere un’ottima resa con tutti i tipi di meteo e di luminosità, offrendo anch’essa protezione S1 e S3.
la maschera da sci uvex downhill 2100 variomatic® otg è un prodotto estremamente performante sia nell'uso in pista che freeride, grazie anche alla lente...
3