GIRO si presenta agli operatori per la stagione 2025/2026 con un nuovo logo e alcune novità che impreziosiscono il catalogo per il prossimo inverno. Max Gionco ci presenta in anteprima in questo video una combinazione casco-maschera molto elegante e funzionale.
Domenica 2 Febbraio, 13:07
Il nuovo logo è decisamente inusuale e sintetizza l'innovazione collettiva del processo di sviluppo delle tecnologie e dei prodotti proprietari del brand americano. Si parte da una lettera G altamente ingegnerizzata, per poi semplificarsi nelle lettere successive, guadagnando slancio, sportività e puliia di linea. Un'evoluzione che si avvicina molto alla filosofia dei prodotti che conosciamo.
La combo presentata da Max Gionco durante prowinter è il casco Taggert mips, un modello All Mountain, che si contraddistingue per la versatilità, da usare in pista e fuori in ogni condizione meteo.
La maschera Method completa la combo presentata da Max Gionco, un prodotto dal design vagamente retrò con un meccanismo di sostituzione della lente migliorato rispetto alle versioni precedenti e nuove colorazioni disponibili.
il casco da sci dainese d-slope bambino è la scelta ideale per i giovani sciatori alla ircerca di sicurezza e di un look fresco. dal design essenziale, è...
25