Sul sito di vendita all’asta per beneficenza United Charity c’è in palio un pezzo davvero unico, e cioè un casco Uvex Wintersport con cromatura dorata e inserti in carbonio indossato da 33 atleti che hanno vinto una o più medaglie ai Giochi olimpici di PyeongChang.
Martedì 27 Marzo 2018
La particolarità di questo modello è che è stato firmato da undici di questi atleti. Si tratta di Eric Frenzel, Johannes Rydzek, FabianRiessle, Andreas Wellinger, Richard Freitag, Karl Geiger, Kamil Stoch, Johann André Forfang, Robert Johansson, Andreas Stjernen e Daniel-André Tande.
Di essi, nove hanno vinto almeno una medaglia d’oro e due, Geiger e Freitag, una d’argento. L’offerta può essere fatta a questo link: www.unitedcharity.de. A poco meno di 20 giorni dalla fine dell’asta (16 aprile alle 17 ora italiana) l’attuale offerta più alta è di 2000 euro, la prossima offerta dovrà essere di 2100 ma il valore stimato del casco è di 3000 euro.
la maschera da sci uvex downhill 2100 variomatic® otg è un prodotto estremamente performante sia nell'uso in pista che freeride, grazie anche alla lente...
3