Gli impianti del Presena, che sinora sono stati aperti per gli atleti, saranno in funzione per gli sciatori amatoriali solamente questo weekend, sabato 22 e domenica 23 maggio. Lo skipass giornaliero avrà un costo di 30 euro e potrà essere acquistato a partire da giovedì 20 maggio esclusivamente online.
La società Sifas (Società Impianti Funiviari Allo Stelvio) questa mattina ha confermato che il 29 maggio aprirà gli impianti di risalita del Passo dello Stelvio . Saranno aperte le funivie, le sciovie Geister I e II |e le sciovie Payer e Cristallo. Il prezzo dello skipass giornaliero sarà di 49 euro.
Grazie alle abbondanti nevicate invernali e primaverili, anche la Skiarea Valchiavenna ha deciso di aprire le piste della Val di Lei: si potrà sciare dal 30 maggio al 6 giugno e il fine settimana del 12 e 13 giugno. Lo skipass giornaliero avrà un costo di 30 euro e potrà essere acquistato esclusivamente sulla piattaforma on line a partire da venerdì 28 maggio. Il numero massimo giornaliero degli sciatori trasportabili è di 300 unità. Gli impianti saranno in funzione a partire dalle ore 07:30 e l'ultima corsa della seggiovia Val di Lei sarà alle ore 15:00.
lo sci rossignol hero elite carve con attacco nx 12 konect gw è il prodotto all-round high performance pensato per gli sciatori di alto livello che amano...
510