La casa giapponese Goldwin propone da sempre capi d'alta qualità e spesso scelti dalle nazionali maggiori per vestire i propri atleti, nella prova di oggi vediamo il completo replica della nazionale svedese, testato sulle nevi perenni del Plateau Rosa a Cervinia.
Lunedì 10 Dicembre 2012
La giacca Racing G16001ES, nella versione uomo da noi testata, è disponibile sia con che senza patch di sponsorizzazione della nazionale svedese. È realizzata con materiali di alto livello, quali il 4way Primeflex, e come imbottitura Entrant SP-Toray, è inoltre dotata di un sistema di coulisse sul fondo della giacca per regolare la temperatura e con sistema isolante Heat Max Pot.
Il cappuccio è stacabile con speciale sistema brevettato per la regolazione dello stesso sul casco, così da potersi riparare anche durante le sessioni di training in pista, le tasche sono numerose e spicca la tasca portamaschera e la tasca portacellulare.
Il comfort è caratterizzato dai materiali ultra leggeri, e dallo studio ergonomico delle cuciture per avere massimo comfort. L'impermeabilità è al top, resiste 20.000 mm di colonna d’acqua Prezzo al pubblico:761,00 Euro
Il pantalone è disponibile con o senza zip laterale, quest'ultima utile per chi fa gare per davvero, al costo rispettivamente di 484 e di 412 Euro. Per le considerazioni "a caldo" non ci resta che vedere il video con l'allenatore Edoardo Galli.
i pantaloni sci goldwin iris da donna sono progettati per assecondare al meglio le linee femminili, per un perfetto look sporty-chic sulle piste. realizzati in...
3