LIVE DA COURMAYEUR la tappa inaugurale del Freeride World Tour 2014

Freeride

LIVE DA COURMAYEUR la tappa inaugurale del Freeride World Tour 2014

Dopo la falsa partenza di venerdì, è confermata per oggi 22 gennaio la tappa inaugurale di Courmayeur del Freeride World Tour 2014. Gli atleti che hanno sciato venerdì, prima della sospensione della gara, dovranno ripetere la prova, e i loro precedenti risultati non saranno conteggiati al fine della classifica. Due gli italiani in gara tra gli sciatori, l’altoatesino Markus Eder che scenderà con il numero 3 e il lombardo Davide Cusini, in lizza con il numero 20.

Il percorso di gara sarà lo stesso inaugurato venerdì, quando la gara è stata sospesa a causa del maltempo: i rider partiranno dalla Cresta d’Arp, scenderanno in direzione di Youla, per arrivare infine alla conca del Plan de la Gabba.
Tifosi e appassionati potranno seguire le evoluzioni dei campioni del Freeride dall’Event Village, un punto di osservazione privilegiato posizionato all'arrivo della seggiovia Plan de la Gabba, accessibile a piedi da Col Chécrouit.

 

3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

La tua prossima storia inizia da qui recita lo slogan scelto da Pila per raccontare la trasformazione del comprensorio sciistico al centro della Valle d'Aosta.  La stagione invernale 2024/2025 prevede l'apertura il 30 novembre 2024, condizioni di innevamento permettendo, con una nuova telecabina che consentirà di raggiungere in pochissimo tempo la vetta del Couis1.