Livigno si tinge di rosa, gli appuntamenti della Woman's Week

womans week
Info foto

APT Livigno

Lombardia

Livigno si tinge di rosa, gli appuntamenti della Woman's Week

Dal 4 al 11 Febbraio Livigno inaugura la "Woman's Week". Dopo i mercoledì rosa della Valle d'Aosta e le varie iniziative in Trentino Alto-Adige in programma per festeggiare le lady sulla neve, Livigno propone un'intera settimana per omaggiare il suo pubblico femminile. Ecco tutti gli eventi delle ski-area Carosello 3000 e Mottolino

Al Carosello 3000, la più grande ski-area di Livigno, sono in programma una serie di eventi che accompagneranno donne e ragazze per l’intera durata della loro settimana bianca sugli sci.

YOGA ON THE SNOW. Gli istruttori Vivian e Stefano vi seguiranno in due sedute di yoga in alta quota dove poter esercitare il fisico e rilassare la mente circondati da una cornice naturale formata da vette alpine innevate.  Per partecipare basterà rivolgersi alle biglietterie alla partenza delle telecabine Carosello 3000 e Livigno Centro – Tagliede.

BIOLUNCH. Sempre dal punto di vista della salute si è inoltre pensato a formulare uno speciale menù utilizzando ingredienti con certificazione biologica che verrà proposto in tutti e quattro i ristoranti della ski-area, sia in quota (Rifugio Carosello 3000, Rifugio Costaccia) che alla partenza delle due telecabine (Ristorante Stalet, Ristaorante Tagliede).

DYNASTAR FREE TEST.  In occasione del Rossignol Demo Tour, saranno disposti alcuni stand dedicati al 50° anniversario degli sci da donna Dynastar dove la clientela di Carosello 3000 potrà usufruire del free-test di sci ad alta prestazione! Il villaggio Rossignol, con musica e gadget,  verrà allestito nella piazza in fronte alla partenza della telecabina Livigno Centro – Tagliede  martedì 7 e mercoledì 8 febbraio.

LADIES: ONCE UPON A TIME.  Venerdì 10 febbraio è invece interamente dedicato alle donne dei tempi andati.  L’evento prevede una fiaccolata con partenza dal rifugio Costaccia (dopo una gustosa spaghettata!) e arrivo alla partenza della telecabina Livigno Centro, dove un gruppo locale, abbigliato in costumi tipici Livignaschi,  inscenerà una dimostrazione dei mestieri femminili di un tempo. Il tutto condito con canti e vin brulè attorno al falò.  Per partecipare basterà rivolgersi alle biglietterie alla partenza delle telecabine Carosello 3000 e Livigno Centro – Tagliede.

PARTY. Durante tutta la settimana gli apres-ski Stalet e Tagliede organizzeranno feste dedicate al loro pubblico femminile. Assolutamente da non perdere anche i due party in alta quota (rifugio Carosello 3000) con il “Welcome Ladies” di domenica 5 e una festa a sorpresa giovedì 9 febbraio.

Nei rifugi e nella skiarea del Mottolino sono previste svariate iniziative in "rosa", dal pink menù al lady's cappuccino, dai Fun Mountain Party a ritmo delle migliori cantanti donne ad un programma da vere principesse per tutte le bambine del Kindergarten fino alle uscite di freeride per sole donne. La serata più esclusiva dell'intera settimana della donna sarà a 2400 metri, presso il rifugio Camanel di Planon, Mercoledì 8 febbraio. Trasporto in quota con il gatto delle nevi, cena a buffet ed uno speciale Dj set ti faranno divertire per tutta la notte nel rifugio più "cool" della ski-area.

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Yoga on the snow al Carsello 3000

CAROSELLO 3000 - LIVIGNO, Lunedì 30 Gennaio 2012

Più letti in Regioni

La Thuile: 152 km di piste e tariffe tra le più convenienti d'Italia, anche per le famiglie

La Thuile: 152 km di piste e tariffe tra le più convenienti d'Italia, anche per le famiglie

La Thuile, in Valle d’Aosta, è un comprensorio internazionale, con 152 km di piste, con un particolare microclima che ne fa il luogo ideale per gli sport invernali, grazie alle abbondanti nevicate e alla qualità del manto che si mantiene perfetto fino a primavera. Inoltre con un unico biglietto si può sciare tra Italia e Francia, e il costo dello skipass è tra i più economici d’Italia, proporzionalmente al numero di chilometri disponibili.