LivignoPArk più di un chilometro di strutture da scoprire!

LivignoPArk più di un chilometro di strutture da scoprire!
Lombardia

LivignoPArk più di un chilometro di strutture da scoprire!

LivignoPArk è nel cuore di Carosello 3000 proprio sotto l'omonimo rifugio all'arrivo degli impianti 11-12. Sicuramente è un park completo che attrae freeskier e snowboarder di tutta la scena internazionale. 

Cosa troverete in questo park? Una linea easy adatta per cimentarvi nei primi trick, una medium per quando vi sentite già padroni delle rotazioni 360 gradi e avete capito come si salta, una linea pro qui invece troverete i freestyler che vi lasceranno a bocca aperta, una linea jibbing con varie strutture per chi ama le strutture e infine una linea Woodpark tutta da scoprire. 

La linea easy la troverete alla destra del park, i salti saranno in misura per i principianti comprese le strutture, adatte anche ai più piccoli in modo tale da divertirsi in completa sicurezza. La linea media invece è sviluppata in 8 table con jump e rails e box. 

Per saltare in sicurezza e sperimentare nuovi trick c'e il Bagjump, l'area intorno è servita da WiFi gratuito e la shaper crew vi coinvolgerà di sicuro negli eventi e nelle grigliate che si svolgeranno in stagione proprio li. 

Video non disponibile
Video : Nicolino Dioli goes cool at LivignoPArk - Go Pro Hero 3

Ma non finisce qui, ci sono anche due boardercross divertentissimi il primo per i piccoli Boarderzoo e il secondo Boarder Banzai veramente adrenalinico tra dossi, paraboliche e tanto altro! Affianco al park poi c'e il vero e proprio Boardercross, le vostre gambe vi ringrazieranno per il diverimento! 

LivignoPArk sicuramente non vi farà mancare sorprese di fine stagione, memorabile era il kicker che ha fatto guadagnare la foto di Alessandro Beluscio in RedBull Job In Space.

Alla partenza della cabinovia Livigno-Centro troverete un piccolo park con 3 saltini e 3 box.

Occhio sempre alla pagina Facebook www.facebook.com/LivignoPark.Carosello3000 per non perdervi nessuna novità e non dimenticatevi di andare a vedere la seconda edizione del "The Guardian of the lost soul 2" il 25 Aprile allo snowpark. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

La tua prossima storia inizia da qui recita lo slogan scelto da Pila per raccontare la trasformazione del comprensorio sciistico al centro della Valle d'Aosta.  La stagione invernale 2024/2025 prevede l'apertura il 30 novembre 2024, condizioni di innevamento permettendo, con una nuova telecabina che consentirà di raggiungere in pochissimo tempo la vetta del Couis1.