Paganella, divertimenti e prezzi speciali per famiglie con bambini

andalo paganella ski bambini sulla neve
Famiglie

Paganella, divertimenti e prezzi speciali per famiglie con bambini

Nella skiarea della Paganella, in Trentino, il divertimento per i bambini è assicurato. Giochi, colori e neve aspettano i più piccini al Kinder Club di Andalo con tre angoli di paradiso: il Baby Park  Dosson, il Kids GaggiaPark BiblioIgloo e  il Maso Effo. Il primo si trova a quota 1480 metri e si tratta di un’area  dedicata ai gonfiabili assistita da uno staff di animazione che farà divertire e giocare tutti i bambini.  In caso di brutto tempo, i piccoli verranno portati si nel nuovo rifugio, raggiungibile con la telecabina 8 posti "Andalo-Doss Pelà” dove c’è anche la possibilità di mangiare tutti insieme.

Il Kids GaggiaPark e BiblioIgloo è invece una biblioteca sita a 1333 metri d’altezza dove i piccini possono dedicarsi alla lettura ma anche sperimentare i laboratori di “Cultura – Arte e Natura”.

Infine la nuova struttura, Maso Effo, posta a valle, dove i bambini potranno trovare un gonfiabile a forma di trenino lungo 20 metri, un'area morbida, una parete bulder (mini arrampicata), un mini campo di calcetto interno e lo spazio Legoland. situato presso l'Andalo Life Park vicino ai campi da tennis

Il costo del biglietto giornaliero per accedere alle tre aree giochi è di 10 euro, 8 euro con la Andalo card.


info

andalo paganella ski ph. hollywood

info

andalo bambini winter aprk ph hollywood

info

andalo paganella ski bambini sulla neve

info

andalo paganella ski

info

bambini famiglia sulla neve sci discesa

info

paganella ski bambini famiglia sulla neve sci discesa

info

paganella ski bambini famiglia sulla neve sci discesa

Foto : Paganella sci bambini

 

Da non perdere la promozione Dolomiti Paganella Family Festival  per tutte le famiglie con bambini che andranno a sciare dal 10 al 17 gennaio: che prevede 7 notti con mezza pensione in hotel o pernottamento in residence per 2 adulti ed un bambino fino ad 8 anni (nato dopo il 30/11/2007) a tariffe vantaggiosissime.  Inoltre skipass per 6 giorni adulto a 144 euro, junior fino a 16 anni  (nato dopo il 30/11/1999) a 57 euro e bambino fino a 8 anni gratis. A queste tariffe agevolate si aggiungono intrattenimenti, spettacoli, attività, corsi di sci  e noleggi a prezzi speciali.

Per tutto la stagione invernale, invece, i bambini nati dopo 30-11-2007 accompagnati da un genitore che acquisti contestualmente e contemporaneamente una tessera Paganella da 1 ai 14 giorni, riceve una tessera gratuita per lo stesso tipo e durata dell’adulto pagante (1 adulto, 1 bambino omaggio).

 

Alberghi in convenzione con la promozione Dolomiti Paganella Family

Andalo

- CORONA DOLOMITI HOTEL ****s

- GRAND HOTEL PIZ GALIN ****s

- AMBIEZ SUITE HOTEL ****

- PARK HOTEL SPORT ****

- PICCOLO HOTEL SUITE RESORT ****

- ALPHOTEL MILANO ***s

- ALPINO FAMILY HOTEL ***s

- ASTORIA COMFORT HOTEL ***s

- HOTEL CRISTALLO ***s

- HOTEL NORDIK ***s

- RESIDENCE HOTEL EDEN FAMILY&WELLNESS RESORT ***s

- HOTEL ABETE BIANCO ***

- ACTIVE & FAMILY CLUB HOTEL NEGRITELLA ***

- HOTEL AL PLAN ***

- HOTEL DE LA VILLE ***

- HOTEL FRANCO ***

- HOTEL GRUPPO BRENTA ***

 

Fai della Paganella

- ALP&WELLNESS SPORT HOTEL PANORAMA ****

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Paganella sci bambini

7 foto, ultima del Mercoledì 28 Ottobre 2015

Ultimi in Regioni

Alpe Devero, stagione invernale senza impianti di risalita: in funzione solo il tapis roulant

Alpe Devero, stagione invernale senza impianti di risalita: in funzione solo il tapis roulant

Come riportato dal quotidiano La Stampa, il protrarsi delle verifiche tecniche relative alla revisione generale della seggiovia Monte Cazzola, unitamente all'assegnazione della gestione, da parte dell'Unione Montana Alta Ossola, arrivata alla fine di novembre, hanno portato alla decisione di tenere chiusi gli impianti per questa stagione. Fa eccezione il tapis roulant situato nei pressi della stazione di partenza della seggiovia, regolarmente in funzione in tutti i fine settimana, con la presenza dei maestri della Scuola Sci Alpe Devero. Nel frattempo si lavora per la completa riapertura della stazione nella prossima stagione invernale.