Nella gara femminile la fuoriclasse austriaca Anna Gasser fa il bis del successo di Milano di due settimane fa con 175,50 punti, lontanissime le altre: seconda a 19,75 punti di distacco la giapponese Miyabi Onitsuka, terza a 21,50 lunghezze la finlandese Enni Rukajarvi. Per Gasser è la settima vittoria in Coppa del Mondo, la sesta in un big air, per Onitsuka e Rukajarvi rispettivamente il terzo e il quinto podio. Nessuna azzurra in gara.
Tra gli uomini quarta vittoria in Coppa e terza in un big air per il canadese Mark McMorris che con 187 punti ha preceduto di 3,25 lunghezze il 18enne neozelandese Tiarn Collins, primo podio in Coppa per lui, secondo podio invece per il norvegese Torgeir Bergrem, terzo a 7,25 punti da McMorris. L’unico azzurro in gara, Alberto Maffei, che a Milano si era piazzato settimo, ha mancato la finale a dieci bucando entrambi i salti di qualificazione di ieri e si è piazzato trentaduesimo.
Il prossimo appuntamento con la Coppa del Mondo di big air dello snowboard è per sabato prossimo a Mönchengladbach, in Germania.
il kit burton step on con scarponi zipline boa® da bambino sono stati concepiti per un utilizzo versatile all-mountain , semplificando e velocizzando la...
3