Il giovane Daniele Bagozza e la veterana Corinna Boccacini hanno infatti entrambi conquistato il gradino più basso del podio. Secondo piazzamento tra i primi tre nella rassegna continentale per il 20enne gardenese che si è piazzato alle spalle dei due russi Dmitry Sarsembaev, 18enne al primo successo in Coppa Europa, e Dmitry Loginov, che compirà 16 anni tra quattro giorni. C'era solo un altro azzurro in gara, Hannes Hofer, nono.
Anche tra le donne c'è stata una doppietta, stavolta della Germania, con Carolin Langenhorst, 20 anni tra cinque giorni, al suo secondo successo nel circuito cadetto davanti alla connazionale Melanie Hochreiter, anch'essa classe 1996. La 30enne Boccacini ha conquistato il suo terzo podio in Coppa Europa a 11 anni di distanza dall'ultimo. In gara anche altre due azzurre: quinta Elisa Profanter e tredicesima Giulia Gaspari. Domani si replica con due giganti paralleli.
la tavola da snowboard burton radius 150 wide da uomo è un modello all-mountain , semplice e versatile , sviluppato per tutti coloro che vogliono imparare...
3