Mercoledì il via della rassegna continentale: in gara anche Zini, Chenal, Cappellari, Lardschneider, Runggaldier e Gontier.
Martedì 25 Febbraio 2020
Sono sette i biatleti azzurri scelti per i campionati europei di Minsk, al via mercoledì con le supersprint, per poi proseguire giovedì con staffetta mista “classica” e single mixed, prima del gran finale sabato e domenica con sprint e inseguimento.
Il dt Fabrizio Curtaz ha portato quattro uomini, con il rientrante Giuseppe Montello, fuori dai giochi praticamente dalla tappa di Coppa del Mondo inaugurale a Oestersund, a causa dell'infortunio alla spalla patito in Svezia, Thierry Chenal, Saverio Zini e Daniele Cappellari. Tre le ragazze impegnate, invece, con Alexia Runggaldier, Nicole Gontier e la giovane Irene Lardschneider.
A Minsk, si correranno poi dal 4 al 7 marzo le ultime gare di Ibu Cup, con la squadra azzurra che rimarrà in Bielorussia per le sei prove finali del circuito.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
234