Chris Lindsay, direttore sportivo della squadra canadese di biathlon, ha comunicato i nomi degli atleti che parteciperanno alla tappa inaugurale di Östersund, selezionati sia in base ai trials che ai risultati dello scorso anno.
Lunedì 17 Novembre 2014
Infatti l'esito delle due sprint (venerdì e sabato) è servito solo parzialmente poiché i pettorali per la tappa inaugurale di Coppa del Mondo sono andati anche ad atleti che non hanno brillato o non hanno addirittura partecipato all'evento.
D'altronde tra le donne, Rosanna Crawford a parte, non si è certo visto un livello eccelso. La ventiseienne era già certa del posto per Östersund, così come Nathan Smith e Brendan Green.
Tra gli uomini gli ultimi 2 pettorali sono stati affidati a Marc-Andre Bedard, numero 3 nei trials, e Scott Perras preferito invece ai due Gow e a Davies.
Discorso simile in campo femminile dove Audrey Vaillancourt si è guadagnata il posto in base ai risultati delle due gare, mentre Megan Heinicke e Zina Kocher sono state scelte in base a quanto fatto vedere lo scorso anno.
Questo quindi il Canada per Östersund
UOMINI BEDARD Marc-Andre (1986) GREEN Brendan (1986) PERRAS Scott (1983) SMITH Nathan (1985)
lo scarpone da sci alpinismo scott cosmos è pensato per gli sciatori in evoluzione, che cercano un prodotto backcountry/touring capace di offrire ottime...
3