Ole Einar Bjørndalen e Darya Domracheva si sono sposati!

Ole Einar Bjørndalen e Darya Domracheva si sono sposati
BiathlonBiathlon - Norvegia

Ole Einar Bjørndalen e Darya Domracheva si sono sposati!

È ufficiale. La moda 2016 delle star degli sport invernali è quella di sposarsi in segreto per poi svelare le nozze solo una volta pronunciato il fatidico "Sì". Dopo Anna Fenninger e Gabriela Soukalova, ieri è stato il turno di Ole Einar Bjørndalen e Darya Domracheva.

Il quarantaduenne norvegese e l'ormai trentenne bielorussa hanno pubblicato su tutti i social network una foto eloquente nella tarda serata di ieri, quella visibile in cima all'articolo, aggiungendo come stringato commento "È stata una giornata così bella!".

Bjørndalen è al secondo matrimonio dopo essere stato sposato con l'azzurra Nathalie Santer dal 2006 al 2012. Per Domracheva invece sono le prime nozze. I due peraltro sono in attesa del loro primogenito, la cui nascita è prevista per inizio ottobre.

Il palmares combinato della nuova coppia è spaventoso: 124 vittorie, 247 podi, 11 ori olimpici, 22 titoli iridati e 7 Coppe del Mondo. And counting, poiché entrambi sono ancora in attività. Chissà se il loro erede deciderà di praticare il biathlon, nel qual caso la genetica potrebbe essergli di grande aiuto...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social