La notizia è arrivata pochi minuti fa da Kontiolahti, non si sa ancora se si tratta di un atleta o di un membro dello staff tecnico, ma non ci sarà quarantena obbligatoria per il resto del team.
Venerdì 27 Novembre 2020
L'IBU ha annunciato che è stata riscontrata la positività al Covid-19 per un membro della squadra italiana. Secondo quanto annunciato dalla stessa federazione internazionale, sarebbero già stati posti in isolamento soltanto i contatti diretti con il soggetto positivo.
Un caso positivo anche nella squadra polacca, ora la palla passa alle autorità sanitarie finlandesi che dovranno decidere come procedere in questa complicata situazione per questo primo weekend di Coppa del Mondo.
Per l'Italia, dopo l'assenza di Dominik Windisch causata dell'esito dei test contrastanti, un altro problema: anche se, fortunatamente, non è prevista la quarantena obbligatoria per il resto del team azzurro.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
44