Curling: in Canada si ferma ai quarti la corsa del Team Trentino

Curling: aa
Info foto

Getty Images

Curlingtour challenge

Curling: in Canada si ferma ai quarti la corsa del Team Trentino

Al Tour Challenge di Grande Prairie, Retornaz e compagni battuti dal Team Koe dopo un fantastico percorso nel girone. Prossimo appuntamento a Berna.

Si ferma ai quarti di finale l'incredibile settimana del Team Retornaz al Tour Challenge di Grande Prairie, Alberta.

Nella seconda tappa stagionale del Grand Slam di curling, arriva la sconfitta per 7-5 contro proprio Kevin Koe, battuto nettamente dal Team Trentino il giorno prima nell'ultima delle quattro vittorie del girone. Le sue mani rubate subite ad inizio partita hanno fatto la differenza.

Sotto 3-0 e poi 5-1 a metà partita, Retornaz, Mosaner e Arman hanno marcato 3 punti nel quinto ma non è bastato. Prossimo impegno per la squadra di Cembra, che ha disputato tutto il torneo con 3 giocatori per l'assenza di Giovanella, è a Berna, in Svizzera, già a partire da giovedì prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
73
Consensi sui social

Ultimi in curling

Svizzera troppo forte, le azzurre cedono nettamente nella semifinale europea

Svizzera troppo forte, le azzurre cedono nettamente nella semifinale europea

La rassegna continentale di curling in quel di Lohja (Finlandia), dopo l'eliminazione nel round robin della nazionale maschile, vede Constantini e compagne regolate dalle elvetiche campionesse in carica in 8 end: le azzurre giocheranno venerdì pomeriggio per la medaglia di bronzo contro la Scozia.