Gioco del Podi 2018/2019: ecco i nomi dei tre vincitori!

GIOCO DEI PODI - In sei gare un solo podio azzeccato
Info foto

Max Valle

Fantasy GamesIndovina il podio

Gioco del Podi 2018/2019: ecco i nomi dei tre vincitori!

La stagione di Coppa del Mondo di sci alpino sta volgendo al termine mentre si è già conclusa coi Mondiali di Are quella del nostro Gioco dei Podi. Ecco, qui di seguito, i vincitori dei premi, la descrizione e la modalità della loro assegnazione.

Come previsto dal regolamento si è svolta il primo marzo la verifica da parte del notaio della regolarità del gioco e l'estrazione del secondo e del terzo premio. 
La sfida per la prima posizione del podio ha tenuto banco per tutta la stagione a suon di podi e posizioni indovinate delle gare individuali della Coppa del Mondo di Sci AlpinoVito De Carlo ha conquistato la vetta della classsifica nella prima metà del gioco e la ha sempre mantenuta, non curante della lotta a cui hanno dato luogo i protagionisti delle posizioni di rincalzo!  Il vincitore ha azzeccato in pieno solo due podi stagionali ma si è aggiudicato il primo premio grazie alla sua estrema regolarità, aggiudicandosi punti in quasi tutte le gare.

Di qui l'assegnazione dei premi certificata dal verbale inviato al MISE:

1° PREMIO: COMPLETO DA SCI PHENIX ADVANCE, composto da NOZAWA JACKET ES872OT37 e HAKUBA SLIM SALOPETTE ES872OB31. IL VINCITORE E’: VITO DE CARLO. Il premio gli è stato assegnato perché ha accumulato il maggior numero di punti nell’arco della stagione e vale la pena di ricordare che il sig. De Carlo ha azzeccato in pieno solo due podi stagionali ma il premio se l’è aggiudicato grazie alla sua estrema regolarità.

2° PREMIO: CASCO POC SKULL ORBIC COMP SPIN, il cui coefficiente di sicurezza è talmente alto da poter essere usato anche nelle gare di slalom. IL VINCITORE E’: FRANCO ZANINETTI. Il premio è stato assegnato tramite estrazione tra tutti i partecipanti al gioco che hanno ottenuto almeno un punto.

3° PREMIO: UN PAIO DI BASTONI KOMPERDELL NATIONALTEAM CARBON. IL VINCITORE E’: ANTONIO INTREVADO. Il premio è stato assegnato tramite estrazione tra tutti i partecipanti al gioco, anche tra quelli che non hanno ottenuto nemmeno un punto.

I premi sono stati spediti venerdì scorso tramite corriere e dovrebbero essere in arrivo ai vincitori. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti e gli sponsor, il gioco lo riproporremo l’anno prossimo e se avete indicazioni per migliorarlo scriveteci pure!

Grazie di nuovo a tutti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Svizzera troppo forte, le azzurre cedono nettamente nella semifinale europea

Svizzera troppo forte, le azzurre cedono nettamente nella semifinale europea

La rassegna continentale di curling in quel di Lohja (Finlandia), dopo l'eliminazione nel round robin della nazionale maschile, vede Constantini e compagne regolate dalle elvetiche campionesse in carica in 8 end: le azzurre giocheranno venerdì pomeriggio per la medaglia di bronzo contro la Scozia.