L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi 05 -10 Febbraio 2021

Sci Alpino#agenda #gareweekend #neveitalianews

L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi 05 -10 Febbraio 2021

Un primo weekend di febbraio ricchissimo di appuntamenti sportivi. Scopriamoli insieme al nostro Giangiacomo Secchi nella sua video-agenda!

Focus chiaramente sui campionati del mondo di sci alpino che scatteranno a Cortina domenica 7 febbraio con la cerimonia d'apertura, seguita lunedì dalla combinata alpina femminile, prima gara della rassegna iridata. La Coppa del Mondo maschile, però, farà ancora tappa a Garmisch-Partenkirchen venerdì 5 e sabato 6 per le ultime due gare pre mondiali, con super-g e discesa sulla "Kandahar".

Mentre si avvicinano i Mondiali anche per il biathlon, con lo start il 9 febbraio a Pokljuka, spazio allo sci di fondo con la tappa di CdM a Ulricehamn per una due giorni di gare sprint nel week-end, mentre salto e combinata nordica saranno di scena a Klingenthal. E poi ancora lo snowboard, con il PGS e il PSL di Bannoye, sabato 6 e domenica 7, e ovviamente i tanti appuntamenti con le discipline del budello.

Dai campionati del mondo di bob e skeleton in quel di Altenberg, sino alla tappa di Coppa del Mondo di slittino a Sankt Moritz, un grande ritorno su una pista leggendaria.

Insomma un altro weekend ricco di appuntamenti con NEVEITALIA, dove potrete rivivere anche le gare in video grazie alla collaborazione con EUROSPORT, così come gustarvi lunedì le pagelle sulle prove della Coppa del Mondo di sci alpino, proposte nientemeno che da Paolo De Chiesa.

Da non dimenticare infine, il GIOCO DEI PODI ROSSIGNOL 2020/2021, il nostro concorso dove, indovinando i podi delle gare di Coppa del Mondo, si portano a casa fantastici premi. Su www.giocodeipodi.it tutti i dettagli.

#AGENDA #GAREWEEKEND #NEVEITALIANEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
122
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Rettenbach tirato a lucido, alle 10.00 comincia la coppa maschile con Odermatt e... che attesa per Hirscher!

Rettenbach tirato a lucido, alle 10.00 comincia la coppa maschile con Odermatt e... che attesa per Hirscher!

Il gigante di Soelden apre anche la stagione degli uomini: condizioni ok sul ghiacciaio, il padrone del circo bianco scatterà col n° 1, poi Zubcic, Tumler, Kristoffersen e Kranjec prima di Steen Olsen e Meillard. Con il 9 ecco De Aliprandini, seguito da Vinatzer (n° 11): è il giorno del clamoroso ritorno di Marcel Hirscher, al cancelletto per 34esimo prima di Braathen col 41.