Nel primo, svoltosi l’altro ieri, c’è stata una doppietta della Confederazione Elvetica con Gianluca Barandun che ha colto il suo primo successo nella rassegna continentale battendo di 27 centesimi il connazionale Mauro Caviezel, terzo a 31 centesimi l’austriaco Daniel Danklmaier, quarti ex-aequo il norvegese Rasmus Windingstad e il dominatore degli ultimi Mondiali juniores di Davos, lo svizzero Marco Odermatt. Lontanissimo il miglior azzurro, Florian Schieder, ventunesimo.
Nel secondo superG, quello di ieri, quinto successo in Coppa Europa e terzo in superG per l’austriaco Christian Walder, vincitore nella stessa specialità su queste nevi altoatesine già un anno fa, e anche in questo caso c’è una doppietta ma del Wunderteam perché secondo a 38 centesimi è arrivato l’altro austriaco Christopher Neumayer, terzo a 46 centesimi il francese Nils Allegre. Buon quinto Emanuele Buzzi, ventitreesimo il giorno prima. Lunedì 26 e martedì 27 ci saranno due giganti del circuito cadetto maschile a St. Moritz.
lo sci rossignol react rti con attacco nx 12 gw è il prodotto allround sport performance da pista pensato per gli sciatori in evoluzione che vogliono...
12