C'è un'altra ex grande azzurra in attesa di un bambino: Hanna Schnarf diventerà mamma a settembre

Foto di Redazione
Info foto

2018 Getty Images

Sci Alpinol'ex azzurra

C'è un'altra ex grande azzurra in attesa di un bambino: Hanna Schnarf diventerà mamma a settembre

La campionessa di Valdaora, che lo scorso 2 aprile ha annunciato il ritiro dall'agonismo, aspetta il primogenito: "Sarà una sorpresa se maschio o femmina", ha raccontato a Bresciaoggi.

Abbiamo raccontato dell'incontro di qualche giorno fa con le compagne di squadra che hanno condiviso con lei una vita sugli sci. Johanna Schnarf, per tutti Hanna, proprio dopo quell'occasione ha avuto modo di svelare al quotidiano “Bresciaoggi” la bella novità in arrivo a settembre.

Un'altra “DH Lions” aspetta un bambino, che si aggiungerà alla piccola Anna e ad Alessandro, ovvero i primogeniti di Daniela Merighetti e Nadia Fanchini, che hanno festeggiato in quell'occasione la stessa Hanna, in compagnia di Elena Fanchini e Verena Stuffer.

La campionessa di Valdaora, che lo scorso 2 aprile aveva ufficialmente appeso gli sci al chiodo dopo una stagione nella quale non era riuscita a rientrare in Coppa del Mondo per chiudere in pista (dopo il terribile infortunio patito nel novembre 2018 a Copper Mountain), aspetta quindi il primogenito di famiglia dal marito Alex, sposato nell'estate 2017 davanti alla nazionale di discesa al gran completo.

Non sappiamo se maschio o femmina, sarà una sorpresa – ha raccontato Hanna al collega Angiolino Massolini – Di certo porterà tanto amore nella nostra casa”.

Tra qualche mese, un nuovo incontro con le ex compagne di squadra sarà l'occasione migliore per brindare. “Ripeteremo questa festa perchè il rapporto con loro va al di là della pista e dello sci”, ha raccontato Schnarf, un'altra “DH Lions” che diventerà mamma per dare il via ad una seconda carriera altrettanto bella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
815
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

La nota FISI dopo la morte di Matilde: Una fatalità che alimenta il nostro impegno a supporto della famiglia

La nota FISI dopo la morte di Matilde: Una fatalità che alimenta il nostro impegno a supporto della famiglia

A poco più di due settimane dal dramma di Matilde Lorenzi che ha colpito tutto lo sci italiano, la Federazione Italiana Sport Invernali ha sottolineato che sinora ha scelto il massimo silenzio nel rispetto della famiglia della campionessa tricolore di super-g.