A Borgo San Dalmazzo è stato svelato il nuovo allestimento della rotonda che raffigura il simbolo del territorio a livello sportivo.
Venerdì 10 Giugno 2022
Un grande orgoglio e un riconoscimento giusto per colei che, al di là dei successi sportivi, ha sempre “spinto” il territorio a livello turistico, tanto da risultare anche testimonial dell'ATL del Cuneese.
Marta Bassino ha inaugurato questa mattina la “Porta delle Alpi Marittime”, ovvero la rotonda che, sulla SS20 che porta a Borgo San Dalmazzo, è una sorte di ingresso nello splendido scenario di quella zona del Piemonte.
E il nuovo allestimento raffigura proprio la campionessa azzurra, vincitrice della Coppa del Mondo di gigante 2020/21, simbolo di quei luoghi e già pronta, visto che gli allenamenti a livello atletico sono già cominciati da qualche settimana, a regalare tante altre emozioni nella prossima stagione.
lo sci rossignol hero elite carve con attacco nx 12 konect gw è il prodotto all-round high performance pensato per gli sciatori di alto livello che amano...
475