LIVE da Crans-Montana: alle 10.30 scatta la seconda discesa, sette azzurre in partenza

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Crans-Montana: alle 10.30 scatta la seconda discesa, sette azzurre in partenza

Corinne Suter in caccia della sfera di cristallo: la svizzera partirà col pettorale n° 3. Brignone (7) verso un nuovo duello con Vlhova. LIVE su NEVEITALIA.

Potrebbe risultare la gara già decisiva per l'assegnazione della prima sfera di cristallo stagionale, nonché per stabilire le 25 che andranno alle finali di Cortina nella disciplina.

La seconda discesa di Crans-Montana, al via alle ore 10.30 sul Mont Lachaux, si propone come rivincita della gara di ieri dominata da Lara Gut-behrami davanti a Corinne Suter, che oggi potrebbe chiudere i conti per la Coppa del Mondo di specialità avendo 120 punti di margine su Ester Ledecka e 127 su Federica Brignone. L'elvetica partirà per terza, Fede invece con il 7 e soprattutto l'obiettivo di mettersi alle spalle Petra Vlhova (n° 18 per la slovacca), ieri quarta e sempre più vicina nella generale.

Discesa che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.30 con il servizio di live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING


CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA


Sette le azzurre in gara. Non ci sarà Verena Gasslitter, mentre prima di Brignone uscirà dal cancelletto di partenza Nicol Delago (n° 6). Ecco poi Curtoni (15), Bassino (16), Marsaglia (19), Pirovano con il 29 e Nadia Delago con il 33.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
149
Consensi sui social

Discesa Femminile Crans Montana (SUI)

1° Pos.GUT-BEHRAMI Lara

SUI

2° Pos.SUTER Corinne

SUI

3° Pos.ORTLIEB Nina

AUT

COPPA DEL MONDO FEMMINILE

DH Crans Montana: bis di Gut-Behrami, coppa a Suter e Brignone c'è!

Sabato 22 Febbraio 2020

Più letti in scialpino

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

I primi 40 anni del Razzo: Emanuele ci ha cambiato la vita, per fare l'allenatore ci sarà tempo

Giuliano Razzoli ha festeggiato ieri un compleanno speciale, 24 ore prima dell'emiliano che riscrisse la storia, Alberto Tomba. Alla Gazzetta di Reggio, il campione olimpico 2010 ha raccontato del suo addio al termine della scorsa stagione, degli sci rimessi ai piedi dopo 9 mesi solo nei giorni scorsi a Campiglio in vista della notte della 3Tre (dove farà l'apripista), del bambino arrivato in famiglia, la sua attività e... tanto altro.